PDA

Visualizza versione completa : software per registrare da microfono

aspide
24-05-2003, 19.21.20
Salve a tutti,
ho appena avuto in regalo un microfono con cui mi diverto a registrare la mia voce per poi mandarla agli amici e parenti tramite e-mail (d'accordo ognuno si diverte come vuole !!). Faccio questa cosa servendomi del programma Windows movie Maker. Esiste qualcosa di più adatto, soprattutto perchè Windows Movie Maker mi permette di salvare solo in formato .wma (appunto) .Magari esiste un altro software più facile ed adatto che mi permette magari di salvare anche in altri formati.
Grazie per l'eventuale interessamento

carletto
24-05-2003, 22.21.37
Total Recorder
http://www.highcriteria.com

dr650se
25-05-2003, 15.18.12
Per la voce io ho sempre trovato fantastico il plugin di eudora: purevoice. E' fantastico, grandissima qualità ed ingombri minimi in termini di grandezza file.

Cereal Killer
25-05-2003, 17.05.46
io uso incredimail è li dentro c'è proprio una funzione x mandare messaggi vocali.... sn leggerissimi e pensa ke una volta sn riuscito a registrare una canzone con la chitarra di 2 minuti in 20 KB... e la qualità nn era nemmeno malaccio :D:D:D

aspide
25-05-2003, 21.12.28
grazie per le indicazioni,
adesso inizio le varie prove e poi vediamo!!
Per quanto riguarda la funzione di registrazione di Incredimail mi è veramente nuova!!
Comunque il forum (veramente eccezionale, non finirò mai di ringraziarvi in quanto non appena ho un problema mi viene sempre prontamente ed esaurientemente risolto)ha capito perfettamente il problema: la possibilità di ridurre al massimo le dimensioni del file e la possibilità di eventuali elaborazioni.
Grazie di nuovo e se qualcun altro ha dei suggerimenti è certamete il benvenuto!!