PDA

Visualizza versione completa : personalizzazioni esplora risorse

Giruzzo
24-05-2003, 15.47.05
mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua:p
Quando apro esplora risorse mi tocca sempre mettere lo spunto per fare visualizzare la barra di stato, non riesco a capire come fare per lasciare l'impostazione memorizzata.:rolleyes:

Ov3rKuNtZ
24-05-2003, 15.49.27
prova una volta messa la spunta ad andare su strumenti opzioni cartella e da li dare kome kartella corrente!

:O)

Giruzzo
24-05-2003, 16.01.05
non credo che sia il sistema giusto perchŔ:

1░ mi farebbe perdere tutte le personalizzazioni delle altre cartelle
2░ questa Ŕ un'operazione che riguarda le cartelle e non l'aspetto di esplora risorse.

Ov3rKuNtZ
24-05-2003, 16.04.11
Originariamente inviato da Giruzzo
non credo che sia il sistema giusto perchŔ:

1░ mi farebbe perdere tutte le personalizzazioni delle altre cartelle
2░ questa Ŕ un'operazione che riguarda le cartelle e non l'aspetto di esplora risorse.

cosa ti costa provare? poi fai come credi!

puoi provare anke a tenere premuto shift o control quando kiudi esplora risorse!

tenta!

Giruzzo
24-05-2003, 16.14.06
Originariamente inviato da Ov3rKuNtZ

puoi provare anke a tenere premuto shift o control quando kiudi esplora risorse!

tenta!

l'avevo giÓ atto..... non funge :( :( :(

Cmnq grazie dei consigli ;)

Ov3rKuNtZ
24-05-2003, 16.15.44

l'avevo giÓ atto..... non funge :( :( :(

Cmnq grazie dei consigli ;)

cmq kon il primo ke ti ho detto a me ha funto! quindi vedi te!

Cecco
24-05-2003, 17.21.03
mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua:p
Quando apro esplora risorse mi tocca sempre mettere lo spunto per fare visualizzare la barra di stato, non riesco a capire come fare per lasciare l'impostazione memorizzata.:rolleyes:

Fai questo tentativo, non si sa mai: apri "esplora risorse", metti il segno di spunta su visualizza>barra di stato, ora chiudi la finestra
in alto a destra tenendo premuto ctrl. Ciao

Giruzzo
24-05-2003, 19.49.57
Originariamente inviato da Cecco

Fai questo tentativo, non si sa mai: apri "esplora risorse", metti il segno di spunta su visualizza>barra di stato, ora chiudi la finestra
in alto a destra tenendo premuto ctrl. Ciao

Ho provato 2000 volte con ctrl, shift, chiudere dalla X, chiudere dal menu, supplicando il pc..... ma non VA :crying: :crying: :crying:

Ov3rKuNtZ
24-05-2003, 20.11.21

Ho provato 2000 volte con ctrl, shift, chiudere dalla X, chiudere dal menu, supplicando il pc..... ma non VA :crying: :crying: :crying: :rolleyes:

maurypot
25-05-2003, 22.11.06
Raga non Ŕ possibile che il s.o si spenga troppo rapidamente senza memorizzare i cambiamenti in chiusura di winzozz?