PDA

Visualizza versione completa : Dustbuster per XP

VerTek
24-05-2003, 14.49.18
Soddisfatto di Dustbuster sul mio vecchio pc con windows ME ho provato a instalalre Dustbuster per Xp ma... non funge. Come mai?
esiste qualche programma alternativo a Dustbuster per Xp? (che sia semplice come Db)

Nemo
24-05-2003, 15.50.52
Se fai una ricerca sul forum c'era un thread di diverse pagine nelle quali si cercava un'alternativa a Dustbuster, cmq strano che non funzioni, considera che ci vuole del tempo alla prima scansione :)

VerTek
24-05-2003, 17.24.53
mi si ferma al 2% e non va + avanti... :(

afterhours
24-05-2003, 18.37.43
ma e' la versione 2.8?

VerTek
25-05-2003, 13.04.20
Si, cmq forse ho risolto. Ho disinstallato e reinstallato dustbuster naturalmente riavviano il pc.
Ha messo 25 min a fare una pulizia.

Antonioxx79
03-06-2003, 21.25.42
Anche io usavo DustBuster su WinME soddisfatto dei risultati l'ho tranquillamente usato con WinXP Professional...Risultato?(W)Schermate blu a ripetizione ad ogni avvio del sistema (o quasi), ho impiegato 2 mesi e formattato 3 volte per capire che questa volta il vecchio Bill non era colpevole....il mio consiglio fare attenzione:o
Pensa che addirittura se usavo una versione appositamente progettata per XP scaricata non ricordo dove, Photoshop non ne voleva pi sapere di partire.

Nemo
03-06-2003, 22.38.29
Ma guarda che come tu hai scoperto per XP c' una versione appositamente creata, non credo tu abbia trovato scritto su quella che usavi sul ME che era progettata per XP.
Dei problemi noti per esempio sul Paint Shop Pro tendeva ad eliminare il collegamento creato sul desktop ma bastava ricrearlo poich i file del programma non venivano intaccati, non ricordo se era scritto su forums o se fosse specificato nel readme incluso.

davlak
25-06-2003, 14.48.21
Usando le versioni giuste per i SO giusti, dustbuster di casini non ne f a nessuno.
E se lo scrive il sottoscritto... tutto dire, considerati i trascorsi. :D ;)

ale_pelly
25-06-2003, 16.16.34
Buongiorno a tutti, scusate se mi intrometto.
Leggendo il vostro 3D mi venuta voglia di ritornare ad usare Dustbuster. L'ho installato e nel leggere le istruzioni mi venuto qualche dubbio che non mi ero mai posto prima. Nelle istruzioni si legge che:

"... DustBuster rimuove copie ridondanti dei files di installazione di Windows nel caso siano presenti sull'unit, ..... reinizializza il backup delle librerie dinamiche di Windows 2000 e XP."

Se fossi costreto a riavviare il computer in modalit "ultima configurazione funzionante" cosa accadrebbe? Non ritroverei pi tutti quei bellisimi backup dei files di sistema che mi potrebbero salvare il c###?

grazie a chiunque mi risponder

torquemada
25-06-2003, 16.46.06
se ricordo bene , si

ale_pelly
25-06-2003, 16.54.55
beh... se davvero cos faccio tanti saluti a dustbuster e mi tengo il caro e vecchio window washer

grazie 1000

davlak
25-06-2003, 17.15.17
diamo a Cesare quel che di Cesare ;)

l'ultima configurazione funzionante...funzionerebbe lo stesso.

L'unico vero "intrippo" con XP che Dustbuster rimuove il contenuto della cartella dllcache (che detto tra noi non serve a praticamente niente) che per si ripristina in quattro e quattro 8 con lo sfc /scannow. (e che poi sarebbero le famose "copie ridondanti dei files di installazione di Windows nel caso siano presenti sull'unit")

Bico Bico
25-06-2003, 17.49.49
Originariamente inviato da ale_pelly
beh... se davvero cos faccio tanti saluti a dustbuster e mi tengo il caro e vecchio window washer

grazie 1000

infatti, alla fine il migliore (a me su win 2k mi rimuove pi roba di DB ed anni luce pi veloce)

davlak
25-06-2003, 17.56.48
Originariamente inviato da Bico Bico

infatti, alla fine il migliore (a me su win 2k mi rimuove pi roba di DB ed anni luce pi veloce)
non mi risulta n l'una n l'altra cosa.
e detto inter nos...a me window washer e i suoi incasinatissimi plugins non mi piace manco un p ... :)
Preferisco mille volte System Security Suite che pure freeware e me lo configuro in 2 minuti..oltre al fatto che f piazza pulita degli index.dat (ed l'unico ;) )

IrONia
25-06-2003, 18.39.35
Originariamente inviato da davlak
Usando le versioni giuste per i SO giusti, dustbuster di casini non ne f a nessuno.
E se lo scrive il sottoscritto... tutto dire, considerati i trascorsi. :D ;)

lo hai provato su un sp win xp home sp1 integrato fresco di installazione???

ciaoo:D:D:D

IrONia
25-06-2003, 18.41.08

e detto inter nos...a me window washer e i suoi incasinatissimi plugins non mi piace manco un p ... :)
Preferisco mille volte System Security Suite che pure freeware e me lo configuro in 2 minuti..oltre al fatto che f piazza pulita degli index.dat (ed l'unico ;) )

a me s ha fatto casini, window washer se lo sia cofigurare lavora bene;)

Bico Bico
25-06-2003, 18.47.48

vabb, poi la questione sempre la stessa... come gi era stato detto per gli antivirus ognuno ha "gusti" diversi x quanto riguarda la scelta e l'uso dei programmi... alla fine molto soggettiva come cosa... a chi piace uno e a chi piace l'altro... difficile trovarsi d'accordo su qualcosa :D :D

comunque io con WIndows Washer i pluging non li ho mai usati, mi basta e avanza cos com' ;)

certo, l'unica cosa che per l'abominevole INDEX.DAT devo usare un programmino aggiuntivo (si kiama Spider) che si occupa proprio di ripulirlo...

bye ;)

Facade
26-06-2003, 15.05.44
Io l'ho eseguito subito dopo finit l'installazionew di win XP, mi ha levato 489mb di porcheria;)

IrONia
26-06-2003, 18.19.39
normale;)

invernomuto
26-06-2003, 20.11.02

Preferisco mille volte System Security Suite che pure freeware e me lo configuro in 2 minuti..oltre al fatto che f piazza pulita degli index.dat (ed l'unico ;) ) Dav..mi metti il link??
Devo contraddirti per sulla cancellazione dell'Index.dat..io per esempio uso InternetSweeper..e a volte Spider..;)
:)

davlak
27-06-2003, 10.05.09
Originariamente inviato da invernomuto
Dav..mi metti il link??

http://www.geocities.com/igor_shpak/

Ghandalf
27-06-2003, 10.24.38
Dav...ma la dllcache non e' quella che evita che quando installi, ad esempio, un driver debba inserire il CD di WinXP?