PDA

Visualizza versione completa : pulitori di sistema

tirex
22-05-2003, 20.01.44
Vorrei un consiglio sui pulitori di sistema quale giudicate il migliore? Ciao grazie

Marco Redaelli
22-05-2003, 20.36.16
JV16PT (www.jv16.com) ottimo x il registro.

Della Symantec... Fast&Safe CleanUp: un po' x tutto (devi pagarlo...)

io uso questi e vanno + ke bene.

consiglio: nn tenerne troppi xkè alla fine ne userai 1 o 2 e gli altri ti daranno solo fastidio

Krakatau
24-05-2003, 19.04.08
Concordo col Power Tools...

poi VoptXP (che è un deframmentatore... ma ha hanti tools di pulizia..)

afterhours
23-04-2004, 01.32.36
personalmente uso regcleaner e regseeker x il registro e HD cleaner x i files inutili

ciao

davlak
23-04-2004, 09.06.50
System Security Suite (http://www.igorshpak.net/) e JV16 (ma solo l'ultima release, che però è a pagamento).

ymarti
23-04-2004, 11.47.07
Con il JV16 si può procedere a cancellare tutto? Anche le voci contrassegnate con pallino rosso?
Grazie per le info....

invernomuto
24-04-2004, 19.28.37
No. Le voci contrassegnate con il pallino rosso NON vanno cancellate.
E anche le altre...prima di cancellare qualsiasi cosa accertati per bene di quello che fai.
Non fidarti mai di nessuno di questi programmi...ma usali sempre con estrema cautela...anche se ti fanno in automatico il backup delle voci che cancellano...

cippico
26-04-2004, 08.21.37
x ora non ho mai avuto problemi...neŽ in win98 neŽ in xp...peccato che lŽautore ha cambiato il prg ed eŽ diventato a pagamento...

occhio...se lo usate su un pc che eŽ in rete...se non siete loggati non usatelo...xcheŽ vi elimina alcune voci di registro inerenti a prg che sono su eventuali server...ve lo dico xcheŽ mi eŽ capitato...sovrapensiero ero uscito dalla rete x fare alcune cose particolari...una volta finito mi sono dimenticato di riavviare ed entrare in rete e ho lanciato il prg come faccio ogni fine settimana,e poi rientrando in rete non mi funzionava piuŽ il prg gestionale che viene pescato dal server...

x fortuna ho usato il bkp che il prg genera ed eŽ tornato tutto a posto...

ciaooo