PDA

Visualizza versione completa : cd mp3 pro

danieleunipa
22-05-2003, 00.18.45
posso creare un cd con egli mp3 pro da utilizzare con un lettore mp3 portatile o la qualità sarà scadente?

Ghandalf
22-05-2003, 02.41.13
Gli mp3 pro non sono un granche' in quanto a qualita'...te lo sconsiglio.

exion
22-05-2003, 09.56.08
daniele, non posso che unirmi al commento un po' scocciato di carletto... spero che i mod vogliano gentilmente unire le 3 discussioni... ;)

rispondo qui a tutti e 3 i tuoi quesiti:

1- I lettori Mp3 portatili che io sappia non sono al momento predisposti per il formato Mp3Pro ma solo per l'Mp3 normale. Quindi se fai un CD di Mp3Pro da ascoltare su un riproduttore portatile, sappi che l'audio sarà a livello di una radiosveglia di pessima qualità avvolta dentro una coperta di lana. Ghandalf secondo me è stato ottimista sulla qualità :)

2- Non so se gli Mp3Pro siano distinguibili nei software di filesharing dagli Mp3 normali. Credo che i software gli ignorino semplicemente, o forse, essendo talmente scarsa la qualità, sono gli utenti stessi che ignorano ed evitano di diffondere file in Mp3Pro. Se fai una ricerca su Google, dovresti poter trovare dei file Mp3Pro di esempio.

3- Se clicchi qui (http://www.mp3prozone.com/download.htm) puoi trovare sia il player indipendente che il plug-in per Winamp.