PDA

Visualizza versione completa : Apertura Espora Risorse Rapida HELP

maxking
21-05-2003, 19.18.35
allora lo progongo anche in questa sezione,
ho cambiato scheda video da uan geo4 sono passato ad una sapphire 9100
la prima nella sua utility da la possibilita' di settare la funzione da me sopracitata,con l'attuale SV e le varie utility (powerstrip--rage3d) nn sono riuscito a trovare tale settaggio che sinceramente mi ci trovavo molto bene, nn solo per aprire finestre + rapidamente ma scorreva il menu' start--programmi con maggiore velocita'...ora chiedo dove vado a parare nel registro per settare tale parametro ?

grazie ancora

Cecco
22-05-2003, 09.51.03
Originariamente inviato da maxking
allora lo progongo anche in questa sezione,
ho cambiato scheda video da uan geo4 sono passato ad una sapphire 9100
la prima nella sua utility da la possibilita' di settare la funzione da me sopracitata,con l'attuale SV e le varie utility (powerstrip--rage3d) nn sono riuscito a trovare tale settaggio che sinceramente mi ci trovavo molto bene, nn solo per aprire finestre + rapidamente ma scorreva il menu' start--programmi con maggiore velocita'...ora chiedo dove vado a parare nel registro per settare tale parametro ?

grazie ancora

Non so se ho capito. Per aprire Esplora Risorse rapidamente basta premere il tasto Windows+E. Ciao

maxking
22-05-2003, 10.00.34
no quella scorciatoglia...ma se cerchi di ignrandire la fienstra noti un certo sfarfallio di quest'ultima...come dico io l'apre in 2 ns ;)

maxking
22-05-2003, 10.01.28
ma possibile che nessuno di voi abbia provato questa funzione con qualsiasi tipo di geoforce 2---4 ...