PDA

Visualizza versione completa : Dr. Watson e file.log

icsson
19-05-2003, 13.14.13
Andando nella cartella nascosta C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni (in cui, tra parentesi, si trovano parecchie cose interessanti, tra cui il file di sottoscrizione delle definizioni virus del norton ;) ) e proseguendo poi nella cartella Microsoft\Dr Watson, ho trovato il file drwtsn32.log che occupa ben 130MB.
Avendo gi da tempo (secondo il file log l'ultima info raccolta risale pi o meno ai primi di gennaio) bloccato questa inutile funzione, mi chiedevo se fosse possibile liberarmi di 130MB di zavorra senza danni.

Grazie

icsson
19-05-2003, 13.20.43
Ops! piccola correzione: l'ultima info risalirebbe all'11/05/2003, nonostante il Dr. Watson, in quella data, fosse sicuramente disattivato.
Forse quel file preleva le info in ogni caso... poi, se c' il Dr. Watson attivo, lo spedisce alla Microsoft! :confused:

IrONia
19-05-2003, 13.49.02
io li butto via sempre quei log;)

ciaoo:D:D:D

icsson
19-05-2003, 14.01.20
Thanks... allora se non procura danni lo elimino anch'io!

Ciao

ps: la regola vale per tutti i file .log???

Dark!
19-05-2003, 17.30.54
Non per tutti!!!!!!!!!!!!

Dark!

icsson
19-05-2003, 18.01.27
Originariamente inviato da DarkProphet
Non per tutti!!!!!!!!!!!!

Dark!
In linea di massima quali posso e quali non posso eliminare? ...soprattutto tra quelli che occupano troppo spazio!
E in ogni caso, i file log non sono file in cui i programmi che li utilizzano depositano info eche vengono ricreati da questi nel caso in cui mancassero?

IrONia
19-05-2003, 18.28.49
Originariamente inviato da icsson

In linea di massima quali posso e quali non posso eliminare? ...soprattutto tra quelli che occupano troppo spazio!
E in ogni caso, i file log non sono file in cui i programmi che li utilizzano depositano info eche vengono ricreati da questi nel caso in cui mancassero?

in generale puoi buttare i log di esecuzione delle applicazioni, ad esempio ad aware, nero, zone alarm, alchol....

ma NON i log di installazione delle applicazioni

ciaoo

icsson
19-05-2003, 18.38.25
Grazie ancora

monroo
27-09-2004, 11.13.47
Riesumo questa discussione perch c' una cosa strana: non trovo pi il log del dr.watson....

Mi spiego,tempo fa girando per il computer avevo trovato sto log da 50mb:eek: e non sapendo cosa fosse mi son ripromesso di controllare...visto da questa discussione che in fondo inutile (anche perch ho disalbilitato l'invio di info a microcozz) mi son detto,adesso vo a levarlo: non lo trovo pi..... ho fatto un giro nelle cartelle default user,administrator e principale,nada....
Allora ho fatto con il "cerca" di win..nada ancora....ho provato ad aprire il watson.exe ma mi dici solo che non ci sono errori,non dove cacchio il log....possibile che si sia cancellato da solo???:confused:

nikzeno
08-02-2005, 21.59.16
Riesumo a mia volta...

A me un file log da 180 Mb mi fa un baffo,

per due volte il dr. watson m'ha fatto un log da 5 Gb! :wall:

Che faccio, disabilito il dottore e punto, oppure sintomo che c' qcosa che nn funge? :mm:

Ludwig
20-08-2006, 11.00.06
tripla riesumazione..
il mio log mezzo GB, che faccio lo stronco o no??