PDA

Visualizza versione completa : Cartelle da eliminare in C.

unpierotto
18-05-2003, 09.34.30
Ciao Ragazzi!
Mi servirebbe un aiuto dai grandi dell' informatica. Vi spiego: come sistema operativo ho XP Prefess. Wuindos, poiche non sono esperto di PC quando installai il sistema OP, lo feci senza formattare. Nonostante le pulizie quotidiane che si fanno, mi è capitato che esplorando il disco rigido, ci sone delle cartelle del vecchio sistema OP W.98, ho provato ad eliminarle ma XP non me lo permette.
Il mio pundo di domanda è: come posso eliminare definitivamente queste cartelle?
Grazie a tutti. Ciao unpierotto.:)

IrONia
18-05-2003, 11.51.50
formatta tutto..e rimonta xp;)

ciaoo:D:D:D

exion
18-05-2003, 13.02.32
unpierotto, purtroppo ha ragione Ironia.

Se hai sovrainstallato Xp sopra il '98, è probabile che Xp abbia installato dei file di sistema in quelle che erano le vecchie cartelle usate dal '98.
In sostanza, in quelle cartelle hai sia delle rumenta lasciata dal '98 che dei file importanti usati da Xp. Distinguere che cosa è utile e va tenuto da quel che è solo spazzatura diventa molto difficile.

L'unico modo per risolvere è fare tabula rasa e reinstallare XP su un sistema pulito.

oppure te lo tieni così: se non hai particolari problemi di stabilità e se non sei con l'acqua alla gola per mancanza di spazio disco, penso che sia un problema del tutto sopportabile :)

unpierotto
18-05-2003, 17.54.10
Originariamente inviato da exion
unpierotto, purtroppo ha ragione Ironia.

Se hai sovrainstallato Xp sopra il '98, è probabile che Xp abbia installato dei file di sistema in quelle che erano le vecchie cartelle usate dal '98.
In sostanza, in quelle cartelle hai sia delle rumenta lasciata dal '98 che dei file importanti usati da Xp. Distinguere che cosa è utile e va tenuto da quel che è solo spazzatura diventa molto difficile.

L'unico modo per risolvere è fare tabula rasa e reinstallare XP su un sistema pulito.