PDA

Visualizza versione completa : Problema Pagine Thread

ekerazha
18-05-2003, 09.03.52
Quando apro un forum e ci sono thread con numerose pagine, compaiono i numerini 1, 2, 3,4 ecc. a fianco del titolo del thread... supponiamo che le prime 3 pagine le abbia già lette, clicco su 4 per andare alla pagina 4, ma vengo sempre e comunque rimandato alla prima pagina... la cosa è abbastanza irritante :p :D ;)

RNicoletto
19-05-2003, 09.39.48
:confused:

Appena provato... a me funzia.

SALUDOS Y BESOS !!!

darkchild
19-05-2003, 10.15.36
Funzia benissimo anche a me
Buh?!?!

Cecco
19-05-2003, 10.44.31
Anche per me questo problema è sconosciuto.

Gervy
19-05-2003, 11.31.13
succede a volte anche a me, non ho mai capito il perchè

The_Prof
19-05-2003, 14.41.41
Mai successo con IE .

Comunque quando cliccate sulla pagina desiderata, nell'indirizzo dovrebbe conparire il parametro pagenumber=x , dove x e' la pagina richiesta.

Ciao :)

ekerazha
19-05-2003, 15.43.40
Infatti, mi sa che è un problema di Opera (tanto per cambiare) :rolleyes: lo uso solo perchè è più veloce di IE, ma in quanto a rendering (N)

Billow
19-05-2003, 18.24.57
a me il probl. non compare ... almeno NON con IE :)

Doomboy
19-05-2003, 18.51.25
io credo che dipenda dal fatto che, essendo cliccabile tutta la "cella" del titolo del topic, basta sbagliare di un pixel, ed invece di cliccare sulla pagina desiderata o sull'ultima pagina, si clicca sul fondo della cella, che punta alla prima pagina del thread.

Tutto qua :)

ekerazha
19-05-2003, 20.37.39
Originariamente inviato da doomboy
io credo che dipenda dal fatto che, essendo cliccabile tutta la "cella" del titolo del topic, basta sbagliare di un pixel, ed invece di cliccare sulla pagina desiderata o sull'ultima pagina, si clicca sul fondo della cella, che punta alla prima pagina del thread.

no... a me sa proprio che è un problema di Opera... con il mouse sono un cecchino ;)

The Saint
20-05-2003, 11.10.35

Tutto qua :) Sembra anche a me... ;)

Infatti mi capita anche con IE...

Questa funzione x me si può togliere... :inn:

Billow
20-05-2003, 12.38.58

Puo essere una risposta valida....
anzi con buona probabilità ... è LA RISPOSTA ;)

ekerazha
20-05-2003, 15.02.57
Originariamente inviato da Billow

Puo essere una risposta valida....
anzi con buona probabilità ... è LA RISPOSTA ;)

ho detto di nooo... ci clicco esattamente sopra tanto che compare anche il link nella status bar del browser, ma mi rimanda sempre e comunque alla prima pagina del thread... è un problema di opera ;)

Marko
20-05-2003, 16.52.48
Originariamente inviato da ekerazha

ho detto di nooo... ci clicco esattamente sopra tanto che compare anche il link nella status bar del browser, ma mi rimanda sempre e comunque alla prima pagina del thread... è un problema di opera ;)

Io ho Opera 7.11 Beta 2 su Mandrake 9.2 cooker e questa cosa non me la fa, quando clicco esempio sul 2 mi apre la seconda pagina.

ekerazha
20-05-2003, 18.45.48
... che volete che vi dica, sarò sfigato io :rolleyes: :S

pholcus
22-05-2003, 14.02.49
Originariamente inviato da ekerazha
... che volete che vi dica, sarò sfigato io :rolleyes: :S

Succede anche a me.....questa volta ti do ragione;)...quasi sicuramente e' opera..pero' la cosa strana e' che a volte mi manda alla pagina giusta..Prova a cliccare un po piu' a destra del numero, a me cosi' funziona..

Ora non ricordo se anche mozilla ha lo stesso problema...