PDA

Visualizza versione completa : A.A.A. Giochi arcade per LAN cercasi!

Efreet
16-05-2003, 15.40.45
Ciao a tutti,
sto cercando intensamente qualche giochino divertente e simpatico da fare in LAN contro i miei amici, oppure con i portatili in rete all'università.

Avrei pensato a qualche gioco del calcio in stile Sensible World Of Soccer oppure Kick Off, quindi puramente arcade, ma non ne ho ancora trovati che si possano scaricare e con le caratteristiche richieste.

Vorrei qualcosa che fosse divertente per sfide in multiplayer, ovviamente con supporto di rete (IPX oppure TCP-IP), non particolarmente esigente in termini di hardware.

Chiaramente, vanno bene anche altri tipi di gioco, per esempio platform, bomber, boulderdash e via dicendo.

Che cosa mi consigliate?
Grazie, ciao!
Efreet

Cereal Killer
16-05-2003, 15.44.42
un po' di tempo fa a scuola giocavamo a Rosiko! la versione non ufficiale di Risiko! .... Una pacchia!!!

Efreet
16-05-2003, 18.28.49
Ma ma ma... non ha il supporto di rete! :(

:D

Cereal Killer
16-05-2003, 18.38.08
come no?.... era una versione ke aveva, al posto dei carrarmati, le truppe stile '800 napoleoniche.... mi ricordo benissimo....

exion
16-05-2003, 19.41.14
Efreet, sono pronto a scommettere che ti possa piacere questo:

http://armagetron.sourceforge.net/

Armagetron è un gioco basato sulla storica "corsa delle moto" del film Tron, un classico.

- E' 3D

- Si puo' giocare in rete (anzi, è stato pensato proprio per l'uso in rete ancor prima che single player)

- Esiste in versione Linux, Win, MacOSX

Cosa puoi volere di piu' da un gioco? Ah beh sì certo... Licenza GNU, quindi gnun paghi neanche :D

RNicoletto
19-05-2003, 10.26.32
Bella exion ! (Y)

SALUDOS Y BESOS !!!

Efreet
19-05-2003, 19.18.56
Ciao exion,
l'ho provato e mi sembra un giochino carino ;-) grazie per la segnalazione... però il 3D è un po' inutile! :D

Efreet