PDA

Visualizza versione completa : dividere mp3 "gigante"

arturo bandini
13-05-2003, 16.42.54
ho scaricato con winmx dei file di 50-60M contenenti concerti vari, ora vorrei masterizzarli e poter dividere le tracce in modo da poterli sentire comodamente con lo stereo. Utilizzo di solito EasyCdCreator 5 platinum, di solito non mi dą alcun problema solo che 'sta volta, per fare questa operazione non mi compare come selezionabile la voce "split". Provare con Nero non posso(il mio desueto ma pur sempre valido masterizzatore mashita non lo gradisce), indi vorrei qualche consiglio in proposito.
Grazie a tutti.

davlak
13-05-2003, 17.30.08
ma forse ti puņ bastare questo (http://www.rz.uni-frankfurt.de/~pesch/) ... mp3 direct cut.

Fammi sapere, interessa anche me.

Cereal Killer
13-05-2003, 17.30.19
prova ad installare una delle ultime versioni di nero... dentro c'čun tool ke si kiama Nero Wave editor...

permette di gesire anke i file mp3 e d tagliarli, filtrarli e tutto il resto...

arturo bandini
14-05-2003, 10.49.17
no, nero non riesco ad usarlo sulla mia carretta di masterizzaore, mentre programmi quali mp3directorcut o mp3 trim per esempio sono abbastanza complicati e comportano un lavoro "manuale" che vorrei evitare..cercavo proprio un software che prende il file (che so, live di 200M d'un concerto di dylan) e mi divida le tracce, o perlomeno che porti a masteriiizare le tracce in modo da poterle scegliere poi sullo stereo, non avere insomma una unica traccia di settanta minuti..

arturo bandini
14-05-2003, 10.51.34
ah, dimenticavo, per uqnto riguarda invece album e basta( quindi non concerti, ma proprio lp) m'hanno consigliato questo:
http://www.infamus.com/albumwrap/extractor.html
che tratta appunto file in "formato" ALBW
ariciao

Cereal Killer
14-05-2003, 14.49.59
ma cn nero t prepari solo le tracce... modifichi l'mp3... poi ne puoi fare quello ke vuoi....

arturo bandini
15-05-2003, 10.36.50
ripeto, nero non posso usarlo...
ci sarebbe feurio che potrebbe fare al caso mio, ma non l'ho mai usato e non so bene se faccia automaticamente qullo che chiedo..

up..

boond
17-05-2003, 22.03.39
mp3 direct cut č molto facile e comodo scegli lģinizio e la fine, non puoi sbagliare perche vedi il grafico che finisce quando finisce la canzone,poi salvi dove vuoi