PDA

Visualizza versione completa : aiuto impostazioni nero

pao631
13-05-2003, 13.18.27
ciao a tutti chiedo questo : h alcuni film in formato divx e vorrei creare dei video cd usando nero e relativi plug in di codifica, h visto che si pu ora il mio problema sta nel fatto che convertendo il film questo aumenta di dimensione, esiste un sistema per far si che nero dopo aver codificato il film anzich masterizzarlo lo salvi nel disco fisso ? se si mi potete dire come ?
grazie

exion
13-05-2003, 15.05.43
L'unico modo per salvarlo su disco quello di creare un'immagine del cd.

Per fare questo devi andare nel menu "Recorder"--> "Choose recorder", e selezionare al posto del tuo masterizzatore la periferica virtuale "Image recorder".

In questo modo nero invece di masterizzare su CD-R salva il file immagine su hard disk.

Attento per: il file immagine un file .iso, e non piu' un file .mpeg. Cambia quindi anche il modo di maneggiarlo...

Una domanda: per caso vuoi salvarlo su HD per poi tagliarlo e salvarlo su piu' CD? Se questo il caso, ti conviene usare TMPGEnc per convertire da Divx a VCD e non Nero, ti semplificherai, e di molto, la vita :)

pao631
13-05-2003, 15.18.26
il motivo quello ,h provato con TMPGEnc ma non venuto sincronizzato bene l'audio allora cercavo strade alternative !!!!
ciao grazie