PDA

Visualizza versione completa : Latin lover addio.....

totore
12-05-2003, 11.23.41
Si dice in giro, che e' "crollato" il mito del macho latino, mitico conquistatore dei cuori femminili. Un 70% delle italiane infatti, ''investigate'' nel corso di una indagine sulla sessualità, si dichiara poco soddisfatto della vita sessuale col proprio partner. Un vero e proprio problema questo, visto che quasi la metà delle donne, ben il 46%, è sicura che il successo di una coppia derivi dal feeling sotto alle lenzuola...........
Sarà vero? Cosa ne pensate?

http://web-link.it/forum/love/10.gif

Deep73
12-05-2003, 12.15.24
credo IMHO che il mio partner sia nel 30% che manca :D :cool: :eek:

BTW credo sia parzialmente vero e come al solito, fermo restando che stì sondagilli vengono fatti da gente "frustrata" che non ha nulla di meglio da fare nella vita che appunto fare sondaggi su cose sostanzialmente stereotipate, la "colpa" è da ambo le parti.
Da una donne che, + disinibite, cercano sempre q.sa di nuovo e pensano che OGNI sc..ta deve essere PERFETTA. Dall'altra uomini che si son rotti di fare la solita parte "dei duri ad ogni costo" e desiderano un pò + di sensibilità.

Xiao.

Brunok
12-05-2003, 13.26.08
E' vero. Ma all'estero la fama del maschio italico regge ancora anche se purè lì è in (lieve) declino. Le straniere continuano tutto sommato nel loro apprezzamento. Perchè sarà mai?

IrONia
12-05-2003, 13.32.51
siamo noi uomini che non reggiamo piu' le donne:D:D:D:D

Giorgius
12-05-2003, 13.42.42
Gli italiani sono più "paciocconi" rispetto ai "ghiaccioli" dei filandesi e di quelli dell'Europa del Nord...

Fermo restando che in Italia se non finisce quest'anno stà moda femminile del pantalone o della gonna a vita corta, l'italiano medio, continuerà sempre più a perdere "stimoli" se continueranno ad andarsene in giro mostrando "trippette" non consone alla linea fisica femminile :D:):D

Battutina... Non me ne vogliano le forumiste di WT ;):)

gemma
12-05-2003, 13.44.19
Originariamente inviato da Giorgius
Gli italiani sono più "paciocconi" rispetto ai "ghiaccioli" dei filandesi e di quelli dell'Europa del Nord...

Fermo restando che in Italia se non finisce quest'anno stà moda femminile del pantalone o della gonna a vita corta, l'italiano medio, le italiane, continuerà sempre più a perdere "stimoli" se continueranno ad andarsene in giro mostrando "trippette" non consone alla linea fisica femminile :D:):D

Battutina... Non me ne vogliano le forumiste di WT ;):)

approvo in pieno (Y) :)
mi chiedo spesso che gusto ci sia a mostrare il fisico quando non è proprio sto granchè... :rolleyes:

dalle mie parti si dice "ma quàtes giò" :D

Fëanor
12-05-2003, 13.47.49
dalle mie si dice "a saccoccionaaa! còprite!!"
nevvero Doombò ?

:D

p.s. l'italiano all'estero va eccome ;)

Lu(a
12-05-2003, 19.20.44
Bhè, e vero, ci sono degli indumenti femminili che sono destinati davvero ad una cerchia ristrettissima di ragazze e donne. Per esempio, una cosa comunisisma e banale, la MINIGONNA....se non si hanno cosce gambe e caviglie a posto non va messa.....

...ma anche l'ancora più comune jeans...se si ha un sedere basso o delle cosce grandi e meglio non metterlo.

...e via discorrendo.

:p

lilith
12-05-2003, 19.27.03
domanda x luca ....

e che si và in giro in mutande??? :confused: :eek:
e quello no, e quell'altro no , no, quello neppure ...

ohu! :mad:

uno scafandro...mi pare un po' scomodo......solo un po' eh?!

Lu(a
12-05-2003, 19.28.55
No, non in mutande certamente...però scegliere i vestiti in base al proprio fisico.

E questo penso valga per tutti, uomini e donne.

lilith
12-05-2003, 19.36.22
uhm...con la moda di oggi..ti assicuro che è difficile trovare il pantalone giusto, la maglietta giusta ..le scarpe giuste ..e ti parlo sia x donna che x uomo
sia io ke il mio moroso abbiamo difficoltà a trovare le misure ...
non so ..ma..hai visto le magliettine x le donne? a me non stavano nemmeno quando ero in 3° media! si ok..ero già alta 1,64 m. e avevo il 40 di scarpe ... che dire..ho continuato a crescere..mica dovevo fermarmi..eh!:eek: :cool: :p

Lu(a
12-05-2003, 19.44.16
Originariamente inviato da lilith
uhm...con la moda di oggi..ti assicuro che è difficile trovare il pantalone giusto, la maglietta giusta ..le scarpe giuste ..e ti parlo sia x donna che x uomo
non so ..ma..hai visto le magliettine x le donne? a me non stavano nemmeno quando ero in 3° media! si ok..ero già alta 1,64 m. e avevo il 40 di scarpe ... che dire..ho continuato a crescere..mica dovevo fermarmi..eh!:eek: :cool: :p

Lilith, se posso chiedertelo, tu come vesti? :)

lilith
12-05-2003, 19.50.24
dipende...

cmq..sul casual

jeans e maglietta e scarpe da ginnastica
oppure camicia scarpe "civili", anche col tacco
d'estate prettamente sandali alla schiava col tacco

oppure..pantaloni "normali" senza particolarismi ...
gonne d'estate :lunghe, con spacchi, senza, minigonna di jeans ...:eek:

dipende dove devo andare e cosa devo fare :)

vario ..se posso ..

se non posso ... mi intristisco...perché esprimo molto con il vestire

Freeze
12-05-2003, 20.17.19

uno scafandro...mi pare un po' scomodo......solo un po' eh?!

Dipende dai punti di vista

ci sono certe ragazze che potrebbero indossare anche una pegeout 306

Hi hi hi :devil:

Scherzavo eh :p :D

sarahkerrigan
13-05-2003, 08.07.11
Originariamente inviato da gemma

approvo in pieno (Y) :)
mi chiedo spesso che gusto ci sia a mostrare il fisico quando non è proprio sto granchè... :rolleyes:

dalle mie parti si dice "ma quàtes giò" :D

:p (Y) ...anche dalle mie, si dice così...

sarahkerrigan
13-05-2003, 08.12.42

...non me lo dire!!!...ci sono delle magliettine che potrei infilare solo in una gamba...ho problemi anche con le maniche e sembra sempre che ho "l'acqua in casa" :rolleyes:...in terza media ero a centosettanta circa...:)

Ciao lilith (F)

sarahkerrigan
13-05-2003, 08.14.48
Originariamente inviato da totore
Si dice in giro, che e' "crollato" il mito del macho latino, mitico conquistatore dei cuori femminili. Un 70% delle italiane infatti, ''investigate'' nel corso di una indagine sulla sessualità, si dichiara poco soddisfatto della vita sessuale col proprio partner. Un vero e proprio problema questo, visto che quasi la metà delle donne, ben il 46%, è sicura che il successo di una coppia derivi dal feeling sotto alle lenzuola...........
Sarà vero? Cosa ne pensate?

http://web-link.it/forum/love/10.gif

..che cosa tremenda sono questi sondaggi...li detesto...la media degli orsi :rolleyes:

gemma
13-05-2003, 08.46.07
Originariamente inviato da sarahkerrigan

:p (Y) ...anche dalle mie, si dice così...

infatti è milanese ;)
l'unico dialetto che uso :)

ciao sarah (F)

Socratello
26-05-2003, 21.55.29
Speriamo che di Latin Lover invece ne siano rimasti pochi, più siamo rari e più abbiamo scelta :eek: :eek: :eek:

Freeze
26-05-2003, 21.57.26
Ha fatto la battuuuuuuuuuuuuuta

:D :devil:

Nothatkind
26-05-2003, 21.59.51
:D :D :D

Socratello
27-05-2003, 21.18.20
Grazie, mi hanno già detto in questo forum di andare a zelig, l'idea diventa sempre più forte... :)

Nothatkind
27-05-2003, 23.22.13
Eh, sì, almeno quando le dici noi possiamo cambiare canale... :p :p
:D :D
:)

Socratello
30-05-2003, 21.49.57
Non penso perché quando succederà, ne sono sicuro, ti invito! :) :)