PDA

Visualizza versione completa : Ma Nav liveupdate, è "morto"!?

Muttley
11-05-2003, 09.04.02
Mi sono accorto che da alcuni mesi il liveupdate del mio nav 2002 non mi "trova" mai nessun aggiornamento ne definizioni virus ne altro, e non lo fa ne in automatico ne in manuale; e l'unico modo che ho per aggiornarlo è quello di scaricare le definizioni direttamente dalla symantec, e lì ho scoperto pure un'altra cosa che oltre a liveupdate vi è anche l'intelligent updater(??).
Vorrei sapere se questo capita solo a me o no, e siccome il mio inglese è pietoso, se ci fosse qualche anima pia che mi spiegasse sta storia dell'interlligent che si trova Quì (http://service1.symantec.com/SUPPORT/sharedtech.nsf/docid/2002021908382713)

MUT

exion
11-05-2003, 10.16.51
L'intelligent updater è semplicemente l'aggiornamento manuale, con il download sempre manuale dal sito Symantec del file di aggiornamento.
Se sei capace di aggiornarti da solo e manualmente i software della serie Norton, per quelli di Symantec sei uno attento e intelligente. :D

Il LiveUpdate invece è "a prova di cretini", fa tutto in automatico e ci pensa lui a tenere aggiornato il software Symantec.

Una delle caratteristiche principali dell'intelligent, che LiveUpdate invece non ha, è la possibilità di poter salvare il file di aggiornamento su disco.

Sul perché non ti funzioni il LiveUpdate non te lo so dire, non l'ho mai usato :p

Doomboy
12-05-2003, 12.58.26
Considera che generalmente l'abbonamento al servizio di update ha una scadenza precisa, dopo la quale non ricevi più aggiornamenti.

:)

Muttley
12-05-2003, 16.27.46
Per prima cosa chiedo scusa per aver postato nel posto sbagliato :S .

X exion
Grazie per le delucidazioni, cmq non è che non funzioni il fatto è che mi dice che tutti i prg norton sono aggiornati, mentre esistono degli aggiornamenti sulle firme nel sito.

X doomboy
No, non è scaduto scade in Agosto mi pare, ma succede quello che ho appena scrito quì sopra, quindi nessun avviso di abbonamento scaduto. Grazie lo stesso

MUT

Doomboy
12-05-2003, 16.33.37
Originariamente inviato da Muttley
No, non è scaduto scade in Agosto mi pare, ma succede quello che ho appena scrito quì sopra, quindi nessun avviso di abbonamento scaduto. Grazie lo stesso
MUT

Allora hai controllato di non aver disabilitato la funzione di aggiornamento automatico?

Muttley
12-05-2003, 16.37.06
Originariamente inviato da doomboy

Allora hai controllato di non aver disabilitato la funzione di aggiornamento automatico?

NO la funzione è attiva, cmq anche se provo a far partire LU manualmente è la stessa cosa, non cambia niente.

MUT