PDA

Visualizza versione completa : lonhorn

claudia1974
10-05-2003, 16.16.20
finalmente lo installato :D
ma ce un modo per non vedere licona che mi ricorda che ho 14 giorni di tempo??(W)

ekerazha
10-05-2003, 16.42.39
si, basta attivarlo :D

skizzo
10-05-2003, 18.27.05
Puntuale e preciso... :D

skizzo
10-05-2003, 18.43.19
A proposito...

Siamo passati da un "Ebbene si?" insensato a un comprensibile "lonhorn"...metterci una "g" era difficile :D:D:D

Cmq interessante...postaci qualche screenshot, no?

[Longhorn era per i betatester...se ce l'hai per "vie traverse" mi sa che questa discussione "non s'ha da fare" :D:D:D]

Marko
10-05-2003, 20.02.45
Originariamente inviato da skizzo
[Longhorn era per i betatester...se ce l'hai per "vie traverse" mi sa che questa discussione "non s'ha da fare" :D:D:D]

Siamo ancora nei limiti, l'importante è che non compaia alcun link a immagini iso etc oppure la solita catena di e-mail mi mandi il link, anche a me, perchè a me no.

Per l'attivazione come ha detto ekerazha bisogna attivarlo.

Io la 4008 la reputo la migliore delle tre build uscite finora.

La 3683 l'ho provata ma era lentissima.

La 4008 per me è la migliore, stabile e veloce (stabile per essere una alpha intendiamoci)

La 4015, si qualche enhanced in più nella sidebar ma al primo avvio mi ha chiesto di installare tutti i driver manualmente di TUTTE le periferiche che ho, compresa la MOBO :eek:

CMQ quello che vediamo adesso non avrà niente a che vedere con quello che vedremo poi nella beta 2 rcx e finale.
Chi si ricorda di whistler???
Nelle prime build c'era watercolor che secondo me era assolutamente fantastico per non parlare poi che dalla 2410 fino alla 2419 c'erano anche i visual styles chartreuse mongoose e blue lagoon.
Dalla beta 2 di whistler, precisamente dalla 2428 whistler è stato completamente cambiato e i vecchi visual styles, lo start menu, la schermata di logon sono stati completamente soppiantati da Luna anche se la funzione è la stessa.

Qui con Longhorn sarà la stessa cosa: chi ci dice che la sidebar ci sarà anche nella finale???
Sicuramente Plex verrà sostituito da qualcos'altro per non parlare poi di WinFS che tra l'altro ho letto oggi non soppianterà completamente l'NTFS ma ne aggiungerà molte nuove funzioni.

ekerazha
10-05-2003, 20.04.11
... neanche per i beta tester mi sa, è una versione Lab ;)

cmq ho voluto accontentare skizzo con uno screenshoot di longhorn #4015 (l'ho ridimensionato a 640x480 altrimenti il forum non me lo fa inserire) :D :D

Marko
10-05-2003, 20.22.03
Una lab lo era solo la 3683.

C'è anche la 4015 Lab che è quella che è stata presentata al WinHEC che però io non ho ancora visto in giro.

UncleBillGates
10-05-2003, 20.37.54
spettacolo dove lo si può trovare che me ne faccio inviare una copia a casa da m$???

skizzo
10-05-2003, 20.38.56
Cacchio...visto che bello...

A tutti quelli che compreranno questo SO verrà mostrata questa grande verità: "skizzo è un pirla... " :D:D:D:D:D:D

skizzo
10-05-2003, 20.40.00
Siamo ancora nei limiti, l'importante è che non compaia alcun link a immagini iso etc oppure la solita catena di e-mail mi mandi il link, anche a me, perchè a me no.

UncleBillGates sei il primo...complimenti! :D:D:D:D

UncleBillGates
10-05-2003, 20.40.33
RIFO LA DOMANDA
dove lo si può trovare che me ne faccio inviare una copia a casa da m$???

ekerazha
10-05-2003, 20.45.34
Originariamente inviato da skizzo
Cacchio...visto che bello...

A tutti quelli che compreranno questo SO verrà mostrata questa grande verità: "skizzo è un pirla... " :D:D:D:D:D:D

:D

UncleBillGates
10-05-2003, 20.47.58
si ma dove posso trovarlo sto longhorn????

Marko
10-05-2003, 20.53.27
Originariamente inviato da UncleBillGates
si ma dove posso trovarlo sto longhorn????

Allora: rimettiamo per l'ennesima volta in chiaro le cose: Longhorn non puoi fartelo spedire da Microsoft perchè è ancora in fase alpha.
Può essere che ci sarà il beta testing della beta 2 (della beta 1 lo escludo) e allora ci si potrà iscrivere e se si viene accettati si potrà scaricarne una copia da windowsbeta ma questo non succederà prima del 2004.

Mi sembrava di essere stato chiaro prima quando ho detto che eravamo nei limiti SE non si iniziava con le domande dove lo trovo mandami il link etc...

Non costringetemi a chiudere la discussione.

UncleBillGates
10-05-2003, 20.55.14
nn chiedevo il link cmq volevo solo sapere se e come era possibile reperirlo. tutto qui

IrONia
10-05-2003, 20.55.51
Originariamente inviato da IrONia
ritona all'attacco:

http://windows.zdnet.it/forum/showthread.php?threadid=50387

http://windows.zdnet.it/forum/showthread.php?threadid=50317

ciaoo:D:D:D

ekerazha
10-05-2003, 20.56.33
IRC, eDonkey2000, ecc.

Una risposta non vale 1000 polemiche ;)

claudia1974
12-05-2003, 02.32.56
dunque eccomi qua:(
non so se se ne puo' parlare ma o installato longhorn e tutto ok finche non installo il norton antivirus 2003 che durante l'installazzione mi dice che non puo' aggiornare un file perche' protetto da windows si prega reinstallare il sistema bo comunque installa norton riavvio parte tutto ok installo norton personal firewal la stessa cosa dice che non riesce ad aggiornare un file perche protetto da windows "lo stesso file che non a potuto aggionare con norton"ma continuo riavvio e longhorn va lentissimo al secondo riavvio appare la schermata inziale ma blocco totale.
P.S. io non intendevo cercare un crack o roba del genere quando ho chiesto se si potesse non visualizzare la scritta dei 14giorni ma intendevo dire anche se non lo attivo cera un modo che ad ogni avvio mi dicesse che mi restano 14giorni.
P.S.S.per le lettere che ogni tanto non scrivo e perche' vado veloce ed ho la tastiera senza fili che a volte fa i capricci.:D :S (B)

Marko
12-05-2003, 07.34.12
Longhorn è in fase alpha, neanche beta, tutti i programmi drivers etc... non sono certificati per funzionare su longhorn.
Il fatto della lentezza, dei crash è una cosa normalissima perchè non è una finale e neanche una beta ma addirittura un alpha, per essere precisi la build che hai tu è la milestone 4

exion
12-05-2003, 11.32.50
claudia, come giustissimamente sottolineato da Marko, longhorn è solo in fase alfa, e quindi ora come ora è:

1- materiale di studio
2- un passatempo
3- una curiosità

Se pensi di usarlo per un qualsiasi scopo produttivo, meglio che ti tieni XP o qualsiasi altro sistema già in circolazione ufficialmente.

claudia1974
12-05-2003, 12.43.41
per scopo di studio cosa intendi? vedere le novita che sono state apportate?:confused:

exion
12-05-2003, 13.41.24
Originariamente inviato da claudia1974
per scopo di studio cosa intendi? vedere le novita che sono state apportate?:confused:

Si. (Y)

O piu' precisamente: per studiare in che senso va il nuovo s.o. di casa microsoft.

E' un cantiere aperto. Ora come ora non puoi sapere a cosa assomiglierà il palazzo una volta terminato, ma basandoti sui progetti e guardando posare le fondamenta, pouoi farti un'idea del risultato finale.

Un'idea. Ma nulla piu'.

Marko
12-05-2003, 14.37.22
Originariamente inviato da exion

Si. (Y)

O piu' precisamente: per studiare in che senso va il nuovo s.o. di casa microsoft.

E' un cantiere aperto. Ora come ora non puoi sapere a cosa assomiglierà il palazzo una volta terminato, ma basandoti sui progetti e guardando posare le fondamenta, pouoi farti un'idea del risultato finale.

Un'idea. Ma nulla piu'.

Non potevi spiegarti meglio (Y)(Y)

Ora come ora siamo appena alle fondamenta.

claudia1974
12-05-2003, 15.54.09
:D capito ok grazie