PDA

Visualizza versione completa : directx errore

IrONia
08-05-2003, 22.08.52
ho win xp home e directx 8.1

ho quest'errooe cosa significa???

------------
DxDiag Notes
------------
DirectX Files Tab: No problems found.
Display Tab 1: (The file nv4_disp.dll is not digitally signed, which means that it has not been tested by Microsoft's Windows) Hardware Quality Labs. You may be able to get a signed driver from the manufacturer of the hardware device.
Sound Tab 1: No problems found.
Music Tab: No problems found.
Input Tab: No input devices detected.
No problems found.
Network Tab: The registry information for the service provider 'Provider del servizio modem DirectPlay8' is missing or damaged. You should reinstall DirectX.
The registry information for the service provider 'Provider del servizio modem DirectPlay8' is missing or damaged. You should reinstall DirectX.
The registry information for the service provider 'Provider di servizi IPX DirectPlay8' is missing or damaged. You should reinstall DirectX.
The registry information for the service provider 'Provider di servizi TCP/IP DirectPlay8' is missing or damaged. You should reinstall DirectX.

TNX

ciaoo:D:D:D

ekerazha
09-05-2003, 17.52.09
Ti dice che il tuo driver della scheda video (nvidia a quanto pare) non certificato microsoft (niente di grave visto che gli ultimi driver nvidia non hanno ancora ricevuto le certificazioni), poi dice anche che non trova delle voci nel registro di windows e ti consiglia di reinstallare le directx...

succhione
09-05-2003, 18.22.28
..poi :o...ti dice di tenere le manine un p + ferme.......

...:D:D....:p

ekerazha
09-05-2003, 19.36.56
Originariamente inviato da succhione

:D :D

IrONia
09-05-2003, 19.56.12
Originariamente inviato da ekerazha
Ti dice che il tuo driver della scheda video (nvidia a quanto pare) non certificato microsoft (niente di grave visto che gli ultimi driver nvidia non hanno ancora ricevuto le certificazioni), poi dice anche che non trova delle voci nel registro di windows e ti consiglia di reinstallare le directx...

questo lo sapevo anch'io..inglese rulez;)...:o :D infatti se vedi ho messo tra parentesi apposta le informazioni sui driver della nvidia...

ciaoo:D:D:D

IrONia
09-05-2003, 19.57.59
Originariamente inviato da succhione

...e allora che wintrickers sono:S :S :S

comunque ho risolto ho montato le 9.0a...perch mi ero dimenticato di dirvi che avevo gia' montato le 9.0..le ho levate e si presentava l'errore....:D

ciaoo:D:D:D: