PDA

Visualizza versione completa : Silent Hill e simili

Alhazred
08-05-2003, 13.37.03
Sto giocando a Silent Hill 2 su PC dopo aver giocato al primo su Play Station, mi piacedavvero molto.
Conoscete qualche altro gioco del genere (anche non necessariamente horror) in cui però non ci sia da pensare a nemici da uccidere, ma solo con un mare di enigmi da risolvere?

Sunset79
10-05-2003, 04.39.39
prova con clock tower 3, project zero, e resident evile dead aim e infine a silent hill 3.

Alhazred
10-05-2003, 10.14.37
Ma Silent Hill 3 è già uscito?

Geppetto56
10-05-2003, 11.55.17
Originariamente inviato da Alhazred
Sto giocando a Silent Hill 2 su PC dopo aver giocato al primo su Play Station, mi piacedavvero molto.
Conoscete qualche altro gioco del genere (anche non necessariamente horror) in cui però non ci sia da pensare a nemici da uccidere, ma solo con un mare di enigmi da risolvere? Hai provato la serie di Misty ?

tiny
05-06-2003, 17.25.18
Conosci gia Martian Gothic? In caso contrario compralo subito ed è in vendita in versione economica. Con pochi euro ti porti a casa un gioco bello quanto R.Evil con qualche tocco di classe in più!!
Lo trovai in regalo su giochi per il mio Computer di 2 anni fa circa e lo sottovalutai. Ma in seguito lo trovai splendido. sarà che amo forse quell'atmosfera dark alla Capcom con la grafica non eccelsa ma che crea uno stile unico!! Resident evil 1 2 3 e&C.