PDA

Visualizza versione completa : Dimensione file paging...??

wolf76
07-05-2003, 02.27.23
:pSalve,
mi sapreste dire qual'è la dimensione ottimale da settare del file paging in win xp pro??? :confused:

AMD K6 3D 400
MAXTOR 60GB
192MB DI RAM

....o se "stranamente" va bene quella settata di default da Microsoft??? :eek:

Dark!
07-05-2003, 07.45.14
Ciao :)

Io ti consiglio, se ne hai la possibilità, di spostare il pagefile.sys su un altro disco o almeno un'altra partizione del tuo Maxtor che sia libera ma cmq diversa da quella del boot.

Poi, fossi in te, lo setterei almeno a 384 MB, fisso, cioè sia come minimo valore che come massimo valore.

Cmq circa un paio di settimane fà, nella sezione dei sistemi operativi Microsoft, se ne parlava dettagliataamente in un 3d bello polposo.

Ti posterei il link, ma sono già in ritardo, quindi cercalo tu ;) ;) :D :D :D :D

Dark!

P8257 WebMaster
07-05-2003, 09.14.23
Io ti consiglio di effettuare una ricerca sul forum, altrimenti si riapre il solito thread ciclico gigantesco .. in cui .. dimensionare il file di paging diventa un'opinione..

Bye :cool:

Ghandalf
07-05-2003, 09.45.39
Considerando appunto che ognuno puo' avere la sua opinione e che cmq winxp e 2k gestiscono gia' da soli la memoria virtuale in modo dignitoso...

http://windows.zdnet.it/faq/win98_avanzato4.html#swapfile

wolf76
07-05-2003, 13.19.36
:) Ok ragazzi!!
Scusate se non ho fatto prima una ricerca nel forum:p cmq ho trovato le informazioni che cercavo, ho apportato le modifiche (praticamente quelle consigliatemi da DarkProphet) ma non ho notato grossi miglioramenti!!! :rolleyes: Credo cmq sia giunto il momento di cambiare il mio Pc!!!
Grazie ancora!!:) :)