PDA

Visualizza versione completa : disiscrversi: come?

vermaccio
06-05-2003, 19.04.17
come si fa a disiscriversi da questo forum, a cancellare ogni proprio dato personale (vedi legge privacy) etc etc?

vermaccio

The Saint
06-05-2003, 19.19.16
In che senso? :confused:

Non ti puoi disiscrivere... non vengono richiesti dati personali x iscriversi...

Spiegati meglio! ;)

Lucavettu
06-05-2003, 19.19.58
ossignore... non sai cosa ti perdi ;)

vermaccio
06-05-2003, 19.25.04
intendo sapere a chi/dove mi devo rivolgere per far si che il nick "vermaccio", password inclusa venga buttato nel tritatutto e sparisca da questo forum. libero per chiunque altro se lo voglia prendere 8ma che non sono io).

il motivo? sono quasi 2 anni che non capito qui. Ora per caso ci finisco e scopro con orrore che il mio nick ancora attivo. considerando che due anni fa me ne andai dopo aver litigato con i moderatori (di cui anocra ho una pessima opinione) allora vorrei "sparire" del tutto.)

grazie

insomma: faccio formale richiesta di essere cancellato dal database del forum, nick, password etc etc... tutto insomma. come se 2vermaccio2 non fosse mai esistito, o perlomeno si esistito solo sino al momento della cancellazione che vi chiedo.

Lucavettu
06-05-2003, 19.46.44
scusa ma non puoi fottertene? basta che non entri...

vermaccio
06-05-2003, 19.56.46
per essere coerente con quanto successe dua anni fa non voglio che nemmeno il mio nick risulti qui in questo forum.

Marco Redaelli
06-05-2003, 20.42.28
Facendo LogOff nella pagina principale ke succede?

ti cancelli?

io nn ho mai provato...

davlak
06-05-2003, 21.22.44
vermaccio, a leggere i tuoi post dell'epoca, guardando la cosa dal mio punto di vista, s'intende, avrebbero + motivi gli admin a svuotare il DB dal tuo nick e degli ultimi tuoi post.
Se non lo possono fare vuol dire che non lo possono fare, se lo possono fare lo faranno senz'altro.
Ma lasciami dire una cosa: non passato abbastanza tempo da metterci una pietra sopra e tirare avanti in santa pace?

;)

The Saint
06-05-2003, 22.25.28
Originariamente inviato da davlak
Ma lasciami dire una cosa: non passato abbastanza tempo da metterci una pietra sopra e tirare avanti in santa pace?
Parole sante! (Y)

Vermaccio, x me la faccenda era gi passata il giorno dopo il tuo ultimo post... ed infatti nessuno ti ha bannato, mi ricordo anzi di averti mandato un messaggio privato x chiarirci... al quale x non ebbi mai risposta.

Che dirti... se vuoi tornare a postare su questo forum, sei il benvenuto (non sto scherzando :)), altrimenti liberissimo di andartene di nuovo.

Billow
07-05-2003, 09.24.21
vermaccio

finch fornirai EMAIL false alla registrazione...

ti sar impossibile cancellarti... !!!!!

The Saint
07-05-2003, 16.41.41
Originariamente inviato da Marco Redaelli
Facendo LogOff nella pagina principale ke succede?

ti cancelli?

io nn ho mai provato... No... facendo il "log out" viene semplicemente cancellato il cookie che contiene user name e password. ;)

Lucavettu
08-05-2003, 15.23.57
ooooh,

quindi addio

o ri-benvenuto

Tyler Durden
08-05-2003, 20.46.13
Originariamente inviato da vermaccio
il motivo? sono quasi 2 anni che non capito qui. Ora per caso ci finisco e scopro con orrore che il mio nick ancora attivo. considerando che due anni fa me ne andai dopo aver litigato con i moderatori (di cui anocra ho una pessima opinione) allora vorrei "sparire" del tutto.)
Se te ne sei andato per 2 anni come fai a dire che ancora ne hai una pessima opinione? :rolleyes:

Lucavettu
09-05-2003, 21.32.14
Tyler.... ha ragione ;)

te invece ti si legge poco :( ;)

IrONia
13-05-2003, 18.24.47
Originariamente inviato da vermaccio
come si fa a disiscriversi da questo forum, a cancellare ogni proprio dato personale (vedi legge privacy) etc etc?

vermaccio

l'iscrizione su WT come un matrimonio...:eek: :p

ora devi chiedere il divorzio in comune e l'annullamento alla sacra rota :eek: :D :D :D :D :D