PDA

Visualizza versione completa : Aiuto Splinter cell

Ren@to
02-05-2003, 12.35.34
Ho installato Splinter cell + la patch 1.2 + gli ultimi drivers della mia sk video (matrox g450 32mb) + dx 9.0... risultato: il gioco parte ma al posto della schermata iniziale delle scelte (comprese quelle per il settaggio video) vengono visualizzate solo ombre verdi. Pur riuscendo ad avviare la partita (ad intuito) il risultato non cambia, vedo solo le ombre dei personaggi. Vorrei sapere se qualcuno ha la mia stessa sk video ma non ha di questi problemi. Grazie.

Ren@to
02-05-2003, 16.47.55
Possibile che ce l'abbia solo io questa ciofeca di sk video? Mi tocca cambiarla per poter giocare a splinter cell? Mi sa di s.

Klapaucius
02-05-2003, 16.51.55
bh...io ho una g400 e fnziona senza problemi ^__^...
x nn s dirti se funziona con una g400 originale... io ho modificato un paio di cosine su quella sk....

Silence
03-05-2003, 19.50.19
Ma prima di aggiornare i driver della tua scheda video il gioco lo hai provato o hai aggiornato e basta? Se non lo hai fatti prova a rimuovere i driver appena istallati e magari istalla una versione pi vecchia se non addirittura quelli originali (anche se vecchiotti) presenti nel cd di istallazione della tua scheda video....Ho imparato a mie spese che non sempre gli aggiornamenti rendono le cose migliori!
In bocca al lupo

ekerazha
04-05-2003, 16.24.15
Originariamente inviato da <ViTo>
bh...io ho una g400 e fnziona senza problemi ^__^...
x nn s dirti se funziona con una g400 originale... io ho modificato un paio di cosine su quella sk....

vuol far lo sboroooonee...