PDA

Visualizza versione completa : Sapete per caso... ARGHHHHH!!!

Cloro
01-05-2003, 18.26.45
Ragazzi, sto cercando disperatamente un programma che mi permetta di integrare, in un filmato in divx, delle scritte in sovraimpressione.. Non Ŕ che sapete consigliermi qualcosa di utile e che funzioni con winxp??

Il prob Ŕ che un mio amico mi ha dato un filmato (fatto con la telecamenra) compresso in divx e io vorrei aggiungerci qualche scrittina....

HELP PLEASE!!! Grazie anticipatamente ^_^

Nemo
01-05-2003, 20.04.05
http://www.divx-digest.com/software/index4.html#subtitles :)

Cloro
02-05-2003, 02.09.55
Ti ringrazio, Nemo, ma non Ŕ quello che stavo cercando... Ho provato moltissimi programmi per i sottotitoli, ma questi non fanno altro che crearmi un file, per esempio .sob, e nient'altro.

A me non interessa avere un filmato con dei sottotitoli a parte per poi farli andare insieme da non so quale lettore, io vorrei introdurre i sottotitoli nell'AVI stesso!

Non so se mi sono spiegato... Ci˛ che vorrei fare Ŕ di creare questo avi con le scritte in sovraimpressione per poi andare da un mio qualsiasi amico e riuscire a visualizzare il tutto su Media Player senza nessun altro programma aggiuntivo!

Spero di essere stato comprensibile!

HELPPPP! GRAZIEEE

exion
02-05-2003, 18.16.47
Ciao Cloro,

posso dirti con una sicurezza del 99,999% che quello che cerchi di fare lo puoi fare con VirtualDub + il subtitler plug-in, ovvero non un divx con un file di sottotitoli a parte, ma un divx con il testo direttamente "incrostato" sul video.

Purtroppo non l'ho mai fatto quindi non so indicarti la procedura giusta, ma se cerchi su google qualche tutorial per VDub & il plug-in dovresti trovare....

Gabry
02-05-2003, 18.32.18
Ma se usi WINXP dovresti avere Windows Movie Maker, questo da la possibilitÓ di inserire dei titol.
O anche questo non fa al caso tuo?

exion
02-05-2003, 20.55.42
Originariamente inviato da Gabry
Ma se usi WINXP dovresti avere Windows Movie Maker, questo da la possibilitÓ di inserire dei titol.
O anche questo non fa al caso tuo?

Credo che Movie Maker non gestisca i Divx