PDA

Visualizza versione completa : Attenzione all'ultimo aggiornamento NAV2003

primoair
30-04-2003, 16.45.27
Ho Nav2003 e con windowsxp gli aggiornamenti nuovi dei virus vengono fatti in automatico. Oggi ho voluto fare liveupdate e mi sono comparsi due nuovi aggiornamenti di Software (common drivers e symantec event) ed ho voluto installarli. Al termine dell'installazione è stato necessario riavviare il PC; ed al riavvio, prima di comparire l'icona di NAV sul task il PC si è bloccato. Spento e riacceso, stessa cosa; ho dovuto riavviarlo in modalità provvisoria e fare il ripristino di sistema. Ora tutto sembra funzionare ma se vado su liveupdate del NAV2003 i due aggiornamenti di software non mi compaiono più.
E' successo anche a qualcuno di Voi?
Grazie

Mass8
30-04-2003, 17.40.52
Mi è successo ieri sera, ma solo una volta e dopo aver cliccato sul mio nome per accedere sul PC. Ho spento brutalmente (W) e poi tutto è funzionato. Boh che strano :rolleyes:

Cecco
30-04-2003, 17.52.00
Originariamente inviato da primoair
Ho Nav2003 e con windowsxp gli aggiornamenti nuovi dei virus vengono fatti in automatico. Oggi ho voluto fare liveupdate e mi sono comparsi due nuovi aggiornamenti di Software (common drivers e symantec event) ed ho voluto installarli. Al termine dell'installazione è stato necessario riavviare il PC; ed al riavvio, prima di comparire l'icona di NAV sul task il PC si è bloccato. Spento e riacceso, stessa cosa; ho dovuto riavviarlo in modalità provvisoria e fare il ripristino di sistema. Ora tutto sembra funzionare ma se vado su liveupdate del NAV2003 i due aggiornamenti di software non mi compaiono più.
E' successo anche a qualcuno di Voi?
Grazie

Dunque l'aggiornamento propostomi ieri è stato solamente "symantec event" che, in verità non so di che trattasi. Comunque tutto normale anche dopo il rinvio. Ciao

IrONia
30-04-2003, 19.20.29
Originariamente inviato da Cecco

Dunque l'aggiornamento propostomi ieri è stato solamente "symantec event" che, in verità non so di che trattasi. Comunque tutto normale anche dopo il rinvio. Ciao

idem;)

ciaoo:D:D:D:

Koriel
30-04-2003, 20.36.04
aggiornato questo pomeriggio.... nessun problema (su XPPRO)

torakiki78
01-05-2003, 00.33.13
Ma non ho capito ... ma quanti problemi ha sto NAV 2003 rispetto al 2002? :(

exion
01-05-2003, 12.07.49
Originariamente inviato da torakiki78
Ma non ho capito ... ma quanti problemi ha sto NAV 2003 rispetto al 2002? :(

Molti...

Tanti....

Troppi....

E infatti mi tengo ben stretto il mio vecchio, caro Norton AV 2002 :)

torakiki78
01-05-2003, 15.56.12
Originariamente inviato da exion

Molti...

Tanti....

Troppi....

E infatti mi tengo ben stretto il mio vecchio, caro Norton AV 2002 :)

Sì... però l'abbonamento funzia un anno... e basta.... dopo o formatti o formatti! O c'è qualche scorciatoia???? :)

primoair
01-05-2003, 16.25.05
Originariamente inviato da Mass8
Mi è successo ieri sera, ma solo una volta e dopo aver cliccato sul mio nome per accedere sul PC. Ho spento brutalmente (W) e poi tutto è funzionato. Boh che strano :rolleyes:
Quando il mio PC si è bloccato si è spento completamente il monitor e quindi non avevo nessun'altra possibilità che non quella di andare in modalità provvisoria.
P.S.= Mi sono ricordato adesso che quando ho fatto l'aggiornamento avevo in esecuzione automatica il programma "Free Surfer". Che sia quello il problema?

Nothatkind
01-05-2003, 19.42.57
Anche io ho aggiornato stamane, ma tutto ha funzionato come al solito... potrebbe essere quindi un problema collaterale... :confused:

jedy48
10-05-2003, 22.49.47
troppe cavolate quest'anno il Nav 2003, per il prox anno passerò a McAfee...........