PDA

Visualizza versione completa : La SOUND BLASTER Live! (5.1 e non)

Fox Blu
12-01-2001, 07.52.12
Bene vi metto davanti un problema che non sono MAI riuscito a risolvere ne a capire.
Ho una Sb Live! Player 5.1 (fino ad 15 gg fa avevo la Live! player non 5.1, ma il problema era UGUALE), di conseguezna ho il software aggiornato su CD con gli ultimi driver.
Le mie casse sono delle DTT2500 Cambridge (Digital Home Theatre)...
Bene, il mio problema che si sente PIANO!!!!! Ovvero, quando installo i soli drivers, il volume del mixer lo trovo gi pompato al massimo, e dalla utility del Volume sul SystemTray la barra led del volume, arriva fino al GIALLO.. :mad: grrrrr, e questo il promo problema.

Il secondo , che installando il Liwe!Ware il famosissimo SurroundMixer non parte perch non trova le plug in... Ma.... se reinstallo i soli Driver della scheda, allora va, anche se soltanto per quella sessione di WIN, dopo un reboot non parte +...

Il terzo probz , che il test delle casse in modalita 5.1, 4 casse, 2 casse o cuffie, non va... perch come se fosse in mono!! Io ho installato tutto perfettamente, ho collegato sto DTT divinamente, ma ora davvero "mi so rotto i ball" (come diceva il mitico DIEGO ABATANTUONO) spero che mi possiate aiutare.

Ps. Rag devo dire che st forum davvero fantastico e azzeccato, complimenti a tutti voi che lo gestite.....

Ciao raga..!!
:cool:

Canaro
12-01-2001, 09.58.38
non che x caso hai anche la webcam collegata???

DarkAngel
12-01-2001, 10.15.19
Avrei ankio una domanda,
siccome ho intenzione di aggiornare presto la mia configurazione hardware ed ho uno stereo compatto (Sony) predisposto per il Dolby Sorround e per l'ingresso dvd 5.1,
secondo voi possibile collegare la SB Live! 5.1 allo stereo???
Inoltre i DVD per PC sono predisposti per il 5.1 oppure sono solo stereo? Scusate l'ignoranza in materia...vi ringrazio
ciaoz

Fox Blu
12-01-2001, 10.55.21
SI.... HO LA WEB CAM COLLEGATA.... :confused:

Canaro
12-01-2001, 14.04.08
bene... allora leva la webcam, riavvia il Pc, e vedrai che ti funzia tutto dopo ;)
con la webcam collegata, invece ti fa come hai descritto :)

cattiwik
13-01-2001, 01.06.37
:o Certo, possibilissimo,colleghi l' uscita della SB (line out) ad una entrata ausiliaria dell'impianto (aux,LD ecc), accendi il pc, selezioni sullo stereo l' aux o cos'altro e sentirai il tutto dal tuo compatto. Per quanto riguarda i DVD sono tutti uguali, e tutti 5.1. Comunque scusa ma se hai lo stereo 5.1 con relativi diffusori(6) che te la fai a fare la SB 5.1:confused:,fatti una live 1024 e poi attacchi il tutto allo stereo come sopra.;)

DarkAngel
15-01-2001, 13.58.26
Originally posted by cattiwik
.... Comunque scusa ma se hai lo stereo 5.1 con relativi diffusori(6) che te la fai a fare la SB 5.1:confused:,fatti una live 1024 e poi attacchi il tutto allo stereo come sopra.;)

Il fatto ke nn sapevo se collegando la live 1024 poi potevo sfruttare i 5.1 canali del DVD...nn sono molto ferrato in materia, nn so se mi sono spiegato ;)
Cmq grazie dell'aiuto!