PDA

Visualizza versione completa : Norton Ghost 2001

Jotaro
12-01-2001, 00.54.18
Salve!
rieccomi qua a chiedere info e/o consigli, premetto che ho usato Norton Ghost fin dalla versione 5.1a e non ho avuto mai grossi problemi di sorta :D e lo uso per salvarmi il fondoschiena dai terribili disastri che ogni giorno combino :eek: e fare dei bellissimi backup completi :)

Ok detto questo vi espongo il problemuccio, essendo in possesso della versione descritta in oggetto, ho notato che questa rispetto alle sue precedenti versioni contiene un wizard per creare dei dischetti di boot adatti ad ogni occasione :rolleyes: il programma sembra bello e funzionale ma! ecco il punto! il wizard non funziona per niente! :mad: o almeno in apparenza cosė sembra, io dovrei creare un floppy boot per fare i backup su un disco condiviso di un pc desktop dal mio portatile, quindi faccio partire la procedura guidata, scelgo il dischetto + adatto alle mie esigenze, aggiungo i driver della skeda di rete che non sono riportati di default nella lista (3CC575BT PCMCIA) rispondo alle ultime fatidiche domandine e clik di floppy e pronto per la partenza almeno all'apparenza :o ma cosė non č infatti appena avvio il pc di dice "LSL not loated" e qui ci siamo infatti con la precedente versione aggiungevo al floppy i drivers dos della skeda di rete ovvero LSL.COM, IPXODI.COM, 3C575.COM, NET,CFG e meraviglia delle meraviglie nel floppy creato dalla nuova versione non ci sono!! :eek: stranissimo? oppure sono stato io che ho tralasciato qualcosa?

grazie in anticipo a chiunque mi possa dare una dritta ;)

[Edited by Jotaro on 12-01-2001 at 00:56]