PDA

Visualizza versione completa : nero non va

dubai
29-04-2003, 14.09.25
Ciao a tutti, ho bisogno di una mano, non tanto per il problema in se, che sono riuscito ad aggirare ma pi¨ che altro perchŔ quando qualcosa non va vado fuori di testa:
Quando cerco di masterizzare con nero, il pc si impalla sulla schermata checking disk e non parte nemmeno il tempo della masterizzazione.
Io un athlon xp 2000 e win xp pro sp1.
Con cdrwin riesco a masterizzare e anche con clone e con alchol 120.
Solo nero si blocca. Ho evitato il problema perchŔ creo delle immagino iso con nero e le masterizzo con alchol 120 pre˛ continuo a non capire il problema.
Un acosa che vi pu˛ essere d'aiuto per capire meglio: alchol 120 masterizza se metto la scrittura raw altrimenti si blocca, su nero c'e' la possibilitÓ di mettere tale tipo di scrittura?
Grazie a tutti....

Macao
29-04-2003, 14.12.04
Prova a scaricare l'ultima versione.......

dubai
29-04-2003, 21.40.00
si, ho dimenticato di scriverlo... ho la 5.5.10.20, ma questo problema me lo da anche con la 5.5.9.9

Cafo
02-05-2003, 17.59.16
Secondo me Nero fa conflitto con gli altri 2 software...
:anger: (W)

dubai
02-05-2003, 20.05.57
Sono ancora qui a scrivervi perchŔ non ho ancora trovato soluzione, la prima cosa che ho isatllato appena terminata l'istallazione di xp Ŕ stato nero e ugualmente non funzionava....
Adesso mi sono accorto che mi da come stato del masterizzatore: INATTIVO e il masterizzatore rimane con la luce di occupato accesa e non si pu˛ aprire.
In pi¨ se pu˛ essere d'aiuto a trovare una soluzione: quando si blocca la finestra di nero non riesco pi¨ ad aprire pagine di explorer per˛ riesco ancora a vedere gestione risorse, etc..