PDA

Visualizza versione completa : Non so dove inserire questa domanda!!!

jena.fuck
22-04-2003, 20.58.00
Che voi sappiate esiste un virus che modifica il comportamento del modem? Pu inserirsi e rimanere residente nel chipset del modem?
Ve lo kiedo xch devo risolvere un problema stranissimo sul pc di una amica......il modem fa ci che vuole!
O meglio si rifiuta di connettersi!
Il pc arriver a casa mia domani pomeriggio ma dalla descrizione sembra che componga un nuovo numero solo una volta, se poi cerchi di farglielo rifare si rifiuta......come se memorizzasse il numero e riconoscendolo la volta successiva non lo compone.......
Pu essere?
Sapete darmi delle indicazioni?
S.O. W98SE:confused:

IrONia
22-04-2003, 21.48.00
un dialer'??????

ciaoo:D:D:D

davlak
22-04-2003, 21.52.36
Originariamente inviato da jena.fuck
Che voi sappiate esiste un virus che modifica il comportamento del modem? Pu inserirsi e rimanere residente nel chipset del modem?
....

e la mad....echhe???....una specie di SARS che si annida nel pulviscolo tra i meandri dei punti di saldatura????
:D :D

ma dai che un dialer come diceva Ironia...prova a passare con SpyBot e AdAware...alle brutte, ma brutte...The cleaner e un antivirus...ma sinceramente non credo possa essere altro.

IrONia
22-04-2003, 22.39.19
Originariamente inviato da davlak

e la mad....echhe???....una specie di SARS che si annida nel pulviscolo tra i meandri dei punti di saldatura????

ma dai che un dialer come diceva Ironia...prova a passare con SpyBot e AdAware...alle brutte, ma brutte...The cleaner e un antivirus...ma sinceramente non credo possa essere altro.

magari il modem fuso..:confused: ...o una stringa AT slacciata:D :confused:

ciaoo:D:D:D

jena.fuck
23-04-2003, 00.19.55
Originariamente inviato da davlak

il norton installato.......comunque la prima cosa che faccio passare Ad-awere!:p
domani vi aggiorno....

The Saint
23-04-2003, 10.16.51
Spostato in "Sicurezza e Privacy". ;)