PDA

Visualizza versione completa : tools Spy&bot

ymarti
22-04-2003, 12.52.08
Ciao...
volevo chiedere se usate il tools di Spy&bot che cerca le incompatibilitÓ del registro. Ho provato ad utilizzarlo e mi ha incasinato tutto....

ho recuperato con scanreg

:)

....grazie wintricks....

Klenje
22-04-2003, 12.58.10
a me non ha mai creato problemi, lo ritengo molto superiore a AdAware

davlak
22-04-2003, 13.04.44
di quale tool parli?

Spybot elimina delle voci di registro relative a spyware e documenti recenti...a meno chŔ non ti abbia trovato degli spy che fanno riferimento a programmi che senza quelle voci non funzionano (il che significa che quei programmi Ú meglio lasciarli perdere ;) )

Cmq, mi pare di capire che utilizzi 98 o Millennium...in questo caso nella cartella recovery di spybot puoi analizzare i file eliminati per capire quale di questi ti ha causato il problema.
E, in ogni caso c'Ú sempre la possibilitÓ di ripristinarle quelle voci, senza ricorrere allo scanreg.

Insomma: cosa ti ha incasinato precisamente?

IrONia
22-04-2003, 13.37.44
Originariamente inviato da davlak
di quale tool parli?

Spybot elimina delle voci di registro relative a spyware e documenti recenti...a meno chŔ non ti abbia trovato degli spy che fanno riferimento a programmi che senza quelle voci non funzionano (il che significa che quei programmi Ú meglio lasciarli perdere ;) )

Cmq, mi pare di capire che utilizzi 98 o Millennium...in questo caso nella cartella recovery di spybot puoi analizzare i file eliminati per capire quale di questi ti ha causato il problema.
E, in ogni caso c'Ú sempre la possibilitÓ di ripristinarle quelle voci, senza ricorrere allo scanreg.

Insomma: cosa ti ha incasinato precisamente?

guarda l'allegato e vedrai cos aintende;)

io non ho mai usato quella funzione.

ciaoo:D:D:D

davlak
22-04-2003, 18.50.16
mai usata...manco sapevo che esistesse :D ... ma le cose del registro le lascerei fare ai programmi appositamente studiati.

IrONia
22-04-2003, 19.01.32
Originariamente inviato da davlak
mai usata...manco sapevo che esistesse :D ... ma le cose del registro le lascerei fare ai programmi appositamente studiati.

esatto tipo jv16..-...:D :D :D :rolleyes:

ymarti
22-04-2003, 19.32.35
OK.....:)
Difatti ho sempre usato jv16 ma ho voluto provare se funzionava quella funzione di Spybot...ecco, a me non ha funzionato :)
Grazie a tutti.....