PDA

Visualizza versione completa : Disinstallatore Di Programmi Per Xp

MEGS
21-04-2003, 13.24.21
Da qualche giorno ho installato Win XP ma non riesco a trovare un programma che disinstalli le applicazioni. Prima con Win 98 usavo Uninstaller 4 della Microhelp e mi ci trovavo benissimo, ma con XP non è compatibile. Potete consigliarmi un programma gratuito di disinstallazione da scaricare o se sapete di aggiornamenti per Xp del programma Uninstaller 4. Grazie. Antonello

halduemilauno
21-04-2003, 13.34.23
Originariamente inviato da MEGS
Da qualche giorno ho installato Win XP ma non riesco a trovare un programma che disinstalli le applicazioni. Prima con Win 98 usavo Uninstaller 4 della Microhelp e mi ci trovavo benissimo, ma con XP non è compatibile. Potete consigliarmi un programma gratuito di disinstallazione da scaricare o se sapete di aggiornamenti per Xp del programma Uninstaller 4. Grazie. Antonello

ciao e benvenuto.
strano con installazioni applicazioni non riesci a risolvere?.
cmq c'è jv 16 powertools è ottimo,gratis,italiano,per xp e aggiornabile.usa quello.
a presto.
:) :)

ovviamente qui.
http://www.vtoy.fi/jv16/shtml/jv16powertools.shtml

davlak
21-04-2003, 14.02.57
Questo (http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=651) é un programma che mi ha fatto conoscere il mitico RNicoletto.

Ovviamente devi procedere a installazione monitorandola col suddetto, altrimenti...non funziona.

;)

MEGS
21-04-2003, 14.05.44
Grazie halduemilauno,
ho scaricato ed installato il programma jv 16 powertools V.1.3.0.196 ed è perfetto, proprio quello che cercavo.
Grazie ancora soprattutto per la rapidità di risposta e per avermi mandato subito a colpo sicuro.
Ottimo Forum.

Antonello.

halduemilauno
21-04-2003, 15.14.21
Originariamente inviato da MEGS
Grazie halduemilauno,
ho scaricato ed installato il programma jv 16 powertools V.1.3.0.196 ed è perfetto, proprio quello che cercavo.
Grazie ancora soprattutto per la rapidità di risposta e per avermi mandato subito a colpo sicuro.
Ottimo Forum.

Antonello.

grazie a te.
:) :)

IrONia
21-04-2003, 18.41.39
Originariamente inviato da davlak
Questo (http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=651) é un programma che mi ha fatto conoscere il mitico RNicoletto.

Ovviamente devi procedere a installazione monitorandola col suddetto, altrimenti...non funziona.

;)

fantastico;) lo uso anch'io me lo ha fatto conoscere un tal davlak:D:D:D

axor
21-04-2003, 19.08.15
adesso lo scarico anchio e lo provo

ciao

haiku
21-04-2003, 23.02.35
Il fatto che due stimatissime persone come davlak e ironia usino un disinstallatore mi fa pensare che la routine di disinstallazione di XP non è poi così accurata come dicono, o no?

Trushna
21-04-2003, 23.47.07
no la routine è accurata, sono i programmi di disinstallazione vekki ke causano problemi. Tutti quelli ke usano windows installer non causano il minimo problema

davlak
21-04-2003, 23.49.18
Originariamente inviato da haiku
Il fatto che due stimatissime persone come davlak e ironia ( :p UNA STIMATISSIMA SOLTANTO!...e comincia per d :D ) usino un disinstallatore mi fa pensare che la routine di disinstallazione di XP non è poi così accurata come dicono, o no?
diciamo che XP é di gran lunga il migliore SO MS quanto a repulisti dopo l'uninstall.
Purtroppo sono le routine di disinstallazione di alcuni programmi che non si sono adeguate...leggi Symantec :rolleyes: tanto per non fare nomi...

;)

p.s. X Iro: scherzo ovviamente :)

davlak
21-04-2003, 23.49.54
opsss post simultaneo :)

haiku
22-04-2003, 08.44.28
Scaricato Total Uninstall... :D

Kaioshin
22-04-2003, 09.08.08
mmm io mi trovo molto bene con ashampoo uninstall molto veloce e semplice. :)