PDA

Visualizza versione completa : Humanclick: cos', problemi in generale

TheKiller
20-04-2003, 20.13.38
Uso Humanclick (per chi non sapesse cos', un programma ottimo per fare live chat support sul web, cio mettere sul proprio sito un bottone del tipo "Parla con noi, Richiedi assistenza, ecc" che permette al visitatore di "chattare" con chi dall'altra parte ha il programma installato e connesso a internet (esempio, un azienda che vuole dare supporto online agli utenti)

Per vostra conoscenza ho rilevato che KAZAA LITE installato sul computer blocca di fatto il suo funzionamento modificando il file hosts di windows (inserendo 127.0.0.1 hc.humanclick.com).

Rimuovendo tale riga dal file hosts, il programma funziona perfettamente.

MI PIACEREBBE SCAMBIARE OPINIONI SU QUESTO PROGRAMMA E PROGRAMMI SIMILI.

Ciao a tutti

IrONia
21-04-2003, 12.02.05
se fai girare spy & boot o ad-aware cosa succede???

te li trova??'

per me quello uno spione;)

ciaoo:D:D:D

Doomboy
21-04-2003, 13.55.51
Ciao,

conosco molto bene LivePerson (humanclick se preferisci) e devo dire che senza dubbio il software di riferimento per questo tipo di servizi. Ne ho testati diversi prima di approdare a LP, ma devo dire che non sono all'altezza.

Sopratutto, i tempi di scambio messaggi non temono il confronto. Ho fatto prove su prove, perch utilizzo questo tipo di servizi su vasta scala e quindi avevo bisogno di un software molto affidabile, e live person lo .

Anche tutta la parte di reportistica ottima. Spero presto di provare la versione corporate per usufruire di alcuni servizi che ora non sono disponibili.

TheKiller
22-04-2003, 02.08.19
Grazie doomboy per il tuo suggerimento.
Anch'io sono molto contento del servizio e soprattutto del supporto tecnico che inevitabilmente (pagando) ho ricevuto.

Cosa ne pensi invece di phpchat?

Doomboy
22-04-2003, 09.58.21
Originariamente inviato da TheKiller
Grazie doomboy per il tuo suggerimento.
Anch'io sono molto contento del servizio e soprattutto del supporto tecnico che inevitabilmente (pagando) ho ricevuto.

Cosa ne pensi invece di phpchat?

Prego :)

per quanto riguarda phpchat, proprio non lo conosco :(