PDA

Visualizza versione completa : dc++ 0.242

IrONia
19-04-2003, 13.58.38
nuova versione

http://osdn.dl.sourceforge.net/sourceforge/dcplusplus/DCPlusPlus-0.242.exe

ciaoo:D:D:D

davlak
19-04-2003, 14.08.04
Grazie Iro (Y) :)

per pure questi...s peggio di Vuorio e della Ahead...una versione al giorno leva il medico di torno.

:D

IrONia
19-04-2003, 19.25.33
Originariamente inviato da davlak
Grazie Iro (Y) :)

per pure questi...s peggio di Vuorio e della Ahead...una versione al giorno leva il medico di torno.

:D

si ...una rottura......se poi ci aggiungi emule e alcohol ........

Ov3rKuNtZ
19-04-2003, 22.48.42
:eek: :D :) (Y)

IrONia
20-04-2003, 11.02.26
aggiungo emule rulez;)

fino a quando dc++ non mettera' il multidown..per me inutilizzabile;););)

Klapaucius
20-04-2003, 11.10.09
Originariamente inviato da IrONia
aggiungo emule rulez;)

fino a quando dc++ non mettera' il multidown..per me inutilizzabile;););)

ma ti rendi conto di quello che dici ?
se gestisco un hub x un max di 200 utenti con una linea adsl 256k e tu apri 5 connessioni alla volta x scaricare un file secondo te quanti utenti possono entrare in un hub senza vedere lag ? :confused: :eek:

IrONia
20-04-2003, 16.54.17
Originariamente inviato da Vito18

ma ti rendi conto di quello che dici ?
se gestisco un hub x un max di 200 utenti con una linea adsl 256k e tu apri 5 connessioni alla volta x scaricare un file secondo te quanti utenti possono entrare in un hub senza vedere lag ? :confused: :eek:

vito girala come vuoi...non c' l'ho con nessuno, dicevo semplicemente che il sistema del dc++ non produttivo..e s erimane cosi' verra' tagliato fuori ..oramai di protocollo e client di share ne esce uno ogni giorno...

cosa ti devo dire io con dc++ un divx ci metto 50/80 ore a scaricarlo
con emule 10/12 ore...cosa scelgo??:D:D:D

pur vero che la chat di dc++ bellissima.

ciuaooo:D:D:D

Gigi75
21-04-2003, 12.58.25
Multi o simple secondo m' non c' storia!Dc il migliore!negli ultimi 5 giorni ho scaricato 5Gb di cose che non ho MAI trovato da nessuna parte. Dc grandioso per questo. Poi per le cose semplici tanto vale usare sw meno dedicati.
Cmq queste le novit:

Updated compile.txt with some notes on submitting patches

Perhaps fixed the multicpu/hyperthreading issue (could someone try and report to the bug tracker?)

Various optimizations of the socket code to regain some of the upload performance that some seem to have problems with (keep in mind that SFV-checking, when enabled, slows things down on the downloading end when a file is checked...)

Fixed problems with changing active port

Fixed favorite hub properties saving

Added option not to send away message to bots (users that have not sent a myinfo that is...) (thanks sedulus)

Fixed 302-moved code a bit (thanks sedulus)

Added match queue feature to the file listing window. This will take every file in the file listing and see if there is any matching file in the queue (exact filename & size match). Every match will then be added to the queue as an extra source. Depending on your queue size and the number of files in the listing this might take some time to do...

UI updates to ADLSearch (by Henrik Engstrm)

per la nuova hublist qui (http://www.imperialnet.org/PublicHubList.config.bz2) (funziona)

IrONia
21-04-2003, 14.16.47
io non parlo assolutamente di assortimento di share, ma di velocita' e praticita' nel download e quindi gestione del file.

la gestione di EMULE indubbiamente molto avanzata rispetto a quella di dc++, se poi ti mai capitato di perdere 4 download in un botto solo (con dc++ scarichi +file contrmporaneamente per saturare la banda, in quanto con il singolo file fai poco...)..
per problemi di rollback inconsistency...bene soluzione di dc++ aumentare il rollback..niente da fare..vado sulle faq...disinstallare il firewall..ZA..bella soluzione...gia' che ci siamo smontiamo anche l'antivirus....

quello che ti voglio dire che una cosa che ho notato che con grossi file diciamo almeno 500 mb... difficioloso il trasferimenti d aun solo utente...

mentre e mule fa tutto da solo, i pacchetti corrotti te li elimina automaticamente..

ciaoooooo:D:D:D

Gigi75
22-04-2003, 01.55.44
Si, hai ragione. Riguardo alla "praticit" di download di certo c' di meglio. Solo che navigare in pc zeppi di meraviglie (musicali intendo) mi fa sentire nel paese dei balocchi:p

io con emule ho avuto un brutto approccio. Installato e disintallato in 24h..ci riprover;)

bYe;)

lucyfer_ina
22-04-2003, 08.25.48
da quando l'ho scoperto non spengo + il pc : 120 divx in 2 mesi:D

il top , salvo x il sw x cui meglio kazaa lite o altro
(Y)

The Saint
22-04-2003, 09.37.37
Concordo anch'io, per i DivX il top! (Y)

Specie con FastWeb e hub interni alla rete... :cool:

Gigi75
23-04-2003, 22.55.21
posto molto ot ma proprio perch sono alla disperata ricerca:crying:
qualcuno sa darmi l'indirizzo dell'hub sui Cure? ne ho trovato uno ma solo per utenti registrati...e io non so come registrarmi:wall:

insomma ogni info preziosa...se volete anche in pvt;)

bYe;)

Pizzetto
26-04-2003, 00.33.58
120 in 2 mesi? E il tempo per vederli tutti dove lo trovi???

lucyfer_ina
26-04-2003, 09.43.54
Originariamente inviato da Pizzetto
120 in 2 mesi? E il tempo per vederli tutti dove lo trovi???
infatti non riesco a vederli tutti, diciamo ke li tengo x i tempi di magra viste le prossime offensive contro i p2p(W)

IrONia
26-04-2003, 10.52.44
Originariamente inviato da lucyfer_ina

infatti non riesco a vederli tutti, diciamo ke li tengo x i tempi di magra viste le prossime offensive contro i p2p(W)

cortina nera....ostruzionismo...ekke:rolleyes:

diventeremo partigiani???:D:D:D: