PDA

Visualizza versione completa : Domanda su licenze di xp

Trushna
18-04-2003, 15.41.26
Certo questo non Ŕ un problema a livello di sistema operativo ma di $$$. In ufficio ho bisogno di comprare 5 licenze di windows xp professional, solo ke se comprassi 5 versioni retail mi costerebbero un patrimonio. Qualcuno l'ha fuori sa se esiste un sistema (io ho un cd retail di xp) per comprare 5 licenze d'uso e pagarle meno perkŔ sono 5? pls datemi na rispostina tnx

Doomboy
18-04-2003, 16.34.20
ciao,

temo che con i sistemi operativi non ci sia questa possibilitÓ, l'unica soluzione Ŕ comprare delle licenze OEM, ma per farlo devi comprare assieme ai s.o. dell'hardware che compaia nella stessa fattura d'acquisto...

Macao
18-04-2003, 16.55.49
usa linux

Macao
18-04-2003, 17.05.38
cmq so per certo che per officeXP c'erano delle offerte particolari tipo prendi 5 licenze e ne paghi 3.....prova a informanti....magari esistono offerte simili anche per l'OS.

Trushna
18-04-2003, 21.11.54
ciao,

temo che con i sistemi operativi non ci sia questa possibilitÓ, l'unica soluzione Ŕ comprare delle licenze OEM, ma per farlo devi comprare assieme ai s.o. dell'hardware che compaia nella stessa fattura d'acquisto...

cosa ke oramai non posso pi¨ fare... mmm se c'Ŕ un'offerta tipo quella di macao qualcuno ne sa qualcosa?