PDA

Visualizza versione completa : Una url per la vostra mail

MadMark
17-04-2003, 11.00.48
Ho un'altra chicca da segnalarvi....

Se avete un sacco di caselle di posta da consultare e siete in giro per il mondo (!!) potete metterle tutte su questo sito e ottenere una
url diretta a tutte le caselle. A questo punto le potrete consultare
tutte selezionandole e semplicemente mettendo la password!

Capisco che la cosa possa risultare complicata... quindi andate, provate e giudicate.
Io stesso ho 3 caselle di posta (di provider italiani diversi) che
consulto comodamente da quest'unico sito... provare per credere.

www.mail2web.com (http://www.mail2web.com)

se volete creare la vostra url per arrivare direttamente alle caselle
di posta cliccate su:

customize your mail2web now!

Due cose molto interessanti:

1. Si può scegliere la lingua :D
2. Non serve conoscere i propri server Pop3 - Smtp :D :D

Ditemi se vi è piaciuto e ditemi anche se conoscete servizi simili!

Buona giornata!

Cecco
17-04-2003, 11.33.18
Il servizio non è male, anche se mi pare devi dare le password. Ma io uso un sistema davvero più semplice, immediato e sicuro. Ho magic mail monitor su un floppy e così dovunque io sia e da qualsiasi pc mi colleghi posso scaricare tutta la mia posta dai vari server già configurati. Cmq grazie.

NightMan
17-04-2003, 16.33.05
Originariamente inviato da Cecco
Il servizio non è male, anche se mi pare devi dare le password. Ma io uso un sistema davvero più semplice, immediato e sicuro. Ho magic mail monitor su un floppy e così dovunque io sia e da qualsiasi pc mi colleghi posso scaricare tutta la mia posta dai vari server già configurati. Cmq grazie.

(Y) anche io ho MMM ma non avevo pensato al floppino...
bel consiglio (Y)

IrONia
17-04-2003, 21.32.13
Originariamente inviato da Cecco

ottimo;)

ciao:D:D:D