PDA

Visualizza versione completa : problemone con redirect

MARCO52
16-04-2003, 23.20.39
HO BISOGNO DI UNA MANO, ANZI 10!!!!!!
Ogni volta che provo ad accedere ad un qualsiasi sito web ma parte un redirect alla pagina di Zone Alarm!!!:confused:
ipotesi 1: mio figlio ha scaricato un file e smacchinando nel registro ho notato che figurava nella descrizione del file la parola zone alarm (per la cronaca era un file exe un gioco credo); ho cancellato tutto passato con norton ,con ad aware, con spy boot, eliminati dal registro tutti i riferimenti, resettato il Pc e alla riaccensione tutto torna normale per i primi 5 minuti poi tutto ricomincia come prima!!!
seconda ipotesi: ieri avevo provato ad installare proprio zone alarm (pura combinazione??) ma per problemi con dll l'ho disinstallato e non ho più voci che riguardino il programma.Preciso che il problema si è verificato nel pomeriggio, il pc la mattina andava benissimo!
Chi mi aiuta??
grazie

Marco

S.O WIN ME -EXPLORER 6 -NAV

Hermes
16-04-2003, 23.46.02
Domanda forse stupida hai provato a svuotare la cache di internet,comprese le cartelle nascoste?
:)

Gigi75
16-04-2003, 23.47.42
perchè non provare a reinstallare zone alarm?

MARCO52
16-04-2003, 23.52.00
Originariamente inviato da Gigi75
perchè non provare a reinstallare zone alarm?

ho norton security e ho svuotato la cache.

Marco

Gigi75
17-04-2003, 00.13.05
no intendevo provare a installarlo & disinstallarlo nuovamente

MARCO52
17-04-2003, 20.09.25
ho anche installato e disinstallato ma niente ( a parte i soliti errori di dll che non capisco). Adesso sta accadendo una cosa strana dopo cinque minuti internet si pianta e non riesco più ad aprire pagine web.
Mi ricordo di aver letto un problema simile da qualche parte nel forum. ma data l'autonomia che ho non riesca a fare ricerca.
non ricordo ma vi ho detto che ho una lan con sola condivisione internet?
Ciao
Marco

The Saint
18-04-2003, 09.54.03
Hai provato a reinstallare Internet Explorer (6 SP1) e accesso remoto?

MARCO52
21-04-2003, 11.41.52
Originariamente inviato da The Saint
Hai provato a reinstallare Internet Explorer (6 SP1) e accesso remoto?
Si avevo già provato ma niente da fare!! Allora a mali estremi estremi rimedi: Ho fatto le pulizie di Pasqua!! ho formattato!!! Adesso va tutto bene . Ma rimane il crucio di non aver capito che diavolo era successo.
Grazie dell' aiuto e buona Pasqua anche se in ritardo