PDA

Visualizza versione completa : Maledetta icona LAN (Bluetooth - GPRS)

anno
16-04-2003, 11.05.15
Installo su Windows XP PRO in una GiGABYTE una interfaccia USB BLUETOOTH per collegare un cellulare GPRS, riesco quindi a collegarmi in internet (HTML) tramite una connessione GPRS.

Ma ogni volta che spengo il computer mi si visualizza questo errore:

Errore DEVLDR32
Inizializzazione non riuscita poiche l'oggetto della finestra sta per essere chiuso.

Si sta praticamente riferendo all'icona LAN visualizzata in basso a destra , accanto all'orologio, che si attivata da quando ho installato il Bluetooth.

Ho gi aggiornato XP e i vari driver, ma niente da fare.

Avete una idea?

:(

Trushna
16-04-2003, 15.09.55
mmm quel processo della sound blaster

Kaioshin
16-04-2003, 15.50.13
Originariamente inviato da Trushna

(Y)

devldr32 (http://www.liutilities.com/products/wintaskspro/processlibrary/devldr32/)

anno
16-04-2003, 23.36.22
Originariamente inviato da Trushna

Cavolo hai ragione, non avevo controllato, sono proprio cret....no un file della soundBlaster 51, gli ho addirittura aggiornato i driver da WINDOWS UPDATE ............................ma continua, non ci posso credere.

Forse mi merita arrivare al punto di disinstallare il software Creative (forse il mixer) ed eventualmente lasciare solo i driver dell SB51.

:confused:

anno
16-04-2003, 23.45.11
Originariamente inviato da Kaioshin

(Y)

devldr32 (http://www.liutilities.com/products/wintaskspro/processlibrary/devldr32/)

Ciao Kaioshin
MI stai consigliando WinTasks oppure volevi solo farmi vedere le caratteristiche del file che mi crea conflitto?

anno
18-04-2003, 09.34.41
Disinstallando il software della Sound Blaster il file DEVDLDR32 viene caricato ugualmente.

Sigh...........

Kaioshin
18-04-2003, 09.50.44
Originariamente inviato da anno

Ciao Kaioshin
MI stai consigliando WinTasks oppure volevi solo farmi vedere le caratteristiche del file che mi crea conflitto?

no volevo soltanto farti vedere le caratteristiche del file. :)

anno
20-04-2003, 12.30.54
Originariamente inviato da Kaioshin

no volevo soltanto farti vedere le caratteristiche del file. :)

Grazie
:)

Come cacchio faccio ad eliminarlo?

Con il REGCLEANER?