PDA

Visualizza versione completa : Aiuto!!!

FZ
13-04-2003, 17.27.20
Ciao a tutti!

Ho un problema che mi sta assillando da un po'.
Vi scrivo da un pc con w98 perchè il mio XP non mi permette di connettersi piu'.
Dopo aver usato jv16powertools (per una pulizia automatica del registro) e Ad-Aware 6, ho provato a connettermi e ..pur facendolo non mi carica niente e compare il Dns error (la famosa pagina bianca)
Prima di usare (come sempre) questi 2 progr tutto andava ok.
Ma poi subito dopo non mi connettevo piu'!!! :( :(

Poi ho riavviato Xp. Al riavvio tutto è piu' lento, zone alarm parte in ritardo, l'antivirus pure, la musichetta arriva dopo 1 minuto che siamo dentro...

..inquietante...

..ma soprattutto appena si avvia compare il msg di errore che riguarda..il Winsocket

Che cosa posso fare?
Come lo rimetto?
E' mancante o danneggiato?
E' stato danneggiato dai 2 progr sopracitati???
Oppure la soluzione è piu' semplice?

Non posso (per troppi motivi) e NON VOGLIO formattare, non mi sembra una buona soluzione, troppo sbrigativa, vorrei risolvere il prob cosi' com'è avvenuto..

Help!!! :(

Ciao

IrONia
13-04-2003, 17.39.56
prova a cancellare il protocollo tcp/ip dalle conenssioni e reinstallato,

ciaoo:D:D:D

FZ
13-04-2003, 18.52.42
A parte che non riesce a vedermi le connessioni..ma poi come lo rimetto il protocollo???
Mi richiede il cd?

E' una prova perchè funziona o è una prova e basta? Non voglio incasinare il tutto..

Macao
13-04-2003, 19.10.25
hai provato a ripristinare il backup dei file rimossi ?

FZ
13-04-2003, 21.21.40
Purtroppo SI..ma non è successo niente...

IrONia
13-04-2003, 21.42.16
Originariamente inviato da FZ
A parte che non riesce a vedermi le connessioni..ma poi come lo rimetto il protocollo???
Mi richiede il cd?

E' una prova perchè funziona o è una prova e basta? Non voglio incasinare il tutto..

si è una porva.....

mi riesce difficile pensar eche sia stato ad -aware o jv16...li uso tutti i giorni mai nessun problema.

se non ti vede le connessioni...puo' darsi che avessi beccato dialer o altro e ad.ware ha pulito....

cra una nuova connessione semrpe per prova;)

ciaoo:D:D:D:

FZ
13-04-2003, 21.52.54
In qualche modo l'intero sistema è in catalessi per il malfunzionamento del windows socket, a parte il rallentamento terrificante non mi è proprio possibile fare una connessione..crearla..vederla..modificarla..magari se lo lascio li' ce la fa..

Anch'io usavo spesso questi 2..ma O uno dei due O tutt'e potrebbero essere la causa..di una cosa che prima va e poi dopo no..
Solo perchè ad altri non danno prob non si puo' dire "Ma non li creano.."

:( :( :( :(