PDA

Visualizza versione completa : eliminare file temporanei

thomas
11-04-2003, 12.19.26
Ho letto diversi topic sull’argomento ma non risolvono il mio problema. Per copiare cartelle con all’interno files su cd riscrivibili uso il programma di masterizzazione interno di XP. Il problema è questo: terminata la copia mi dice che i files non possono essere cancellati perchè utilizzati da un altro utente o da un altro programma. In buona sostanza non riesce a cancellare i files temporanei dopo la copia. Ho provato in diversi modi (anche terminando tutti i processi nel tak manager). Solo con reset o la disconnessione riesco ad eliminare i files temporanei e li trovo regolarmente sul cd. Qualcuno mi aiuta?

IrONia
12-04-2003, 12.28.59
inanzitutto benvenuto;)

ciaoo:D:D:D:

Giorgius
12-04-2003, 13.19.03
Per i file temporanei di Internet userei un driver virtuale (si elimina da solo alla chiusura di Windows). ;)

MadMark
28-04-2003, 12.25.27
Se cerchi da qualche parte nella rete esiste una utility che si chiama "Privacy Eraser" cancella qualsiasi tipo di sporcizia venga lasciata in giro dagli utenti di Windows 2000/XP.

Si installa, poi ci sono una marea di opzioncine da vedere, sistemato il tutto... ad ogni riavvio di sistema provvede automanticamente alla pulizia di file temporanei, cookies, dati recenti di Windows, dati recenti delle applicazioni più usate e via dicendo. In questo modo non solo risolve il tuo problema, ma tiene pulito il tuo sistema operativo.

Da notare che in questo momento io ce l'ho installato su XP con SP1!

Provare per credere

davlak
28-04-2003, 22.33.19
dal prompt dei comandi fai un bel...dopo aver terminato explorer del e poi sempre nel task manager scheda applicazioni>nuova operazione>eplorer.

Billow
27-05-2003, 13.46.27
prova questo...

c'è anche sul sito... ma giuro , NON ricordo + dove :)