PDA

Visualizza versione completa : File incancellabile....help!

soulmadx
10-04-2003, 20.30.02
Ciao a tutti!ho un piccolo grande problema e spero che qno possa aiutarmi....ho un file .avi di 1 gb e rotti che:
- non riesco ad aprire
- non riesco ad eliminare IN NESSUN MODO
- non riesco a rinominare nč a spostare...
- č in uso da "un utente o un programma di windows" ma pur chiudendo tutti i processi nulla...(mi si impappa xp :wall: )

..insomma...nn so come eliminarlo anche perchč mi occupa molto spazio cavolo...ho provato con vari tools(jv16power tools,dal dos etc...)ma nulla...nn so come fare!AIUUUTOOO!!!:wall: :crying: :(

grazie e un bacio a tutti.(K)

pone
10-04-2003, 20.46.54
lo rimuovi usando il prompt di msdos direttamente da windows... spesso funziona; oppure proprio riavviando in modalitā prompt. ciao Soul (K)

soulmadx
10-04-2003, 21.06.24
come si fa pone?ehm...passo passo intendo...:p :confused: :p

thanks!

lucyfer_ina
10-04-2003, 21.07.03
prova questo , io lo trovo efficacissimo
http://www.gibinsoft.net/gipoutils/fileutil/rightview.htm#moveonb

GiPo@MoveOnBoot

Copies, moves or deletes files and folders on the next system boot. The utility is very useful when the user needs to replace or delete files which are locked by other applications, loaded into the memory or just cannot be changed until next system boot.

soulmadx
10-04-2003, 21.11.29
grazie luciferina...ti ha preceduto qualcun altro segnalandomi qto programmino F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!me lo ha eliminato in tre secondi!
(curiositā...ma come fa???)
:) :) :)

pone
10-04-2003, 21.26.21
cmq apri il prompt, vai nella dir del file e scrivi del nomefile.ext ed invio

IrONia
12-04-2003, 12.48.50
Originariamente inviato da lucyfer_ina
prova questo , io lo trovo efficacissimo
http://www.gibinsoft.net/gipoutils/fileutil/rightview.htm#moveonb

GiPo@MoveOnBoot

Copies, moves or deletes files and folders on the next system boot. The utility is very useful when the user needs to replace or delete files which are locked by other applications, loaded into the memory or just cannot be changed until next system boot.

interessante, lo provo;)

tnx

ciaoo:D:D:D

The Saint
12-04-2003, 13.38.07
Confermo quanto detto da pone. ;)

Il file viene bloccato dall'Explorer di Windows, quindi qualsiasi altro metodo va bene x cancellarlo.

Il Prompt dei comandi č il metodo + veloce senza installare niente, altrimenti basta usare qualche interfaccia alternativa all'Explorer, tipo Windows Commander, etc. (Ps: va bene anche l'interfaccia di WinRAR... ;))

IrONia
13-04-2003, 13.45.19
Originariamente inviato da The Saint
Confermo quanto detto da pone. ;)

Il file viene bloccato dall'Explorer di Windows, quindi qualsiasi altro metodo va bene x cancellarlo.

Il Prompt dei comandi č il metodo + veloce senza installare niente, altrimenti basta usare qualche interfaccia alternativa all'Explorer, tipo Windows Commander, etc. (Ps: va bene anche l'interfaccia di WinRAR... ;))

scusa l'ignoranz...ma cosa intendi per interfaccia alternativa'??

ti spieg ieri mi si č bloccato un divx per rollback inconsisteny e per eliminarlo, non riuscend, ho usato il metodo del prompt su xp home, ma nulla...solo jv16 ci č riuscito..

tnx

ciaoo:D:D:D

The Saint
14-04-2003, 16.34.24
Per interfaccia alternativa intendevo un qualcosa che ti fa visualizzare/cancellare i file dal disco e che non sia l'explorer di Winzozz... anche il prompt č un'interfaccia alternativa all'explorer. ;)

pone
14-04-2003, 18.00.02
...e pensare che ho trovato gente che del dos non sa veramente nulla, neanche un minimo comando :( (e soprattutto non sa cosa significa l'acronimo D.O.S. che non č DenialOfService :D )