PDA

Visualizza versione completa : salvarle i messaggi di Otlook express

unpierotto
10-04-2003, 19.51.35
Ciao Ragazzi!
Chiedo il vostro prezioso aiuto. Vi espongo il mio problema: come programma di posta elett. Ho Otlook express, Ci sono molti messaggi, che salvo in cartelle, da me nominate, poiché ne sono tante, vorrei salvarle in un flopy o cd. comreso i nomi della rubrica. COME POSSO FARE? Grazie. Ciao unpierotto.
:confused:

succhione
10-04-2003, 20.15.58
..ciao Un...

..Dal menu Strumenti seleziona Rubrica... dalla finestra di dialogo della rubrica dal menu File seleziona Esporta, Rubrica (WAB).
Dai il nome al file (nomefile.wab) e seleziona salvataggio su :A poi premi Salva...

..per i msg...basta salvare i file con estensione .dbx

Cecco
11-04-2003, 09.35.27
Originariamente inviato da unpierotto
Ciao Ragazzi!
Chiedo il vostro prezioso aiuto. Vi espongo il mio problema: come programma di posta elett. Ho Otlook express, Ci sono molti messaggi, che salvo in cartelle, da me nominate, poiché ne sono tante, vorrei salvarle in un flopy o cd. comreso i nomi della rubrica. COME POSSO FARE? Grazie. Ciao unpierotto.
:confused:

http://www.oehelp.com/DBXtract/Default.aspx

Qui puoi prelevare un programmino che fa al caso tuo: pochi kb, non richiede installazione ed è gratuito

Downloader
11-04-2003, 16.27.15
Ciao,
devo contraddire succhione sul salvataggio dei messaggi di oe perchè nel modo che ha detto alcuni messaggi potresti non rivederli mai +, il discorso è + pessimistico invece per la posta mandata in quanto una volta sovrascritto il file .dbx con il vecchio file .dbx contenente tutti i messaggi di posta, alla apertura di oe scopriresti che non c’è manco un messaggio.
L'unica soluzione è quella di lavorare dentro al programma per salvare le mail, e si puo far cio in 2 modi:
1: vai per esempio in posta in arrivo, da la selezioni un messaggio, poi vai su modifica e poi su seleziona tutto in questo modo ti puoi trasportare tutti i messaggi in una cartella da te precedentemente creata.
2: selezioni un messaggio, spingi shft e poi con le freccie selezioni tutti i messaggi, e poi trasporti tutti i messaggi in una cartella da te precedentemente creata.
Ed il gioco è fatto, senza correre il rischio di perdere messaggi!!

succhione
11-04-2003, 18.48.40
Originariamente inviato da winme
Ciao,
devo contraddire succhione sul salvataggio dei messaggi di oe perchè nel modo che ha detto alcuni messaggi potresti non rivederli mai +, ...

...non ci contraddiciamo....al massimo ci si aiuta...;)

Downloader
11-04-2003, 19.01.57
Ma il mio post non voleva ne polemizzare ne contraddire, mi sono espresso male, mi spiace di questa incomprensione.