PDA

Visualizza versione completa : Libero ADSL

gighen
08-04-2003, 17.54.58
Il 25/02/03 ho fatto richiesta di attivazione Libero ADSL canone zero
ma fino ad oggi tutto tace telefono al 155 mi dicono che in attivazione ... ma secondo voi una cosa normale?
Qualcuno ha avuto problemi simili?

exion
08-04-2003, 19.24.14
Penso che se sfogli un po' il forum, puoi trovare decine di casi simili al tuo...
Purtroppo l'attivazione ADSL spesso pu diventare una vera via crucis.

Quasi sempre questo dovuto ha una cattiva comunicazione tra Telecom e il provider che che deve attivarti l'ADSL.

Puoi armarti di pazienza e aspettare, oppure cominciare a diventare molto insistente col servizio assistenza di Libero. Sappi che qualche volta il secondo caso richiede ancora pi pazienza del primo..... :rolleyes:

pholcus
08-04-2003, 19.24.43
Io continuo ad averli dopo quasi un anno..
L'ultima lite con gli operatori e' stata questa mattina. Tre telefonate, tre risposte uguali..:mad: In pratica continua a cadermi la connessione, e mi hanno ripetuto tutti e tre la stessa manfrina: noi nn possiamo fare niente perche' se c'e' la portante e' un problema della sua linea, ma per queste cose le segnalazioni alla telecom nn si fanno..:mad: :mad: :mad:
Quindi io cosa devo fare?! niente..ottimo direi!! Poi faccio notare che in queste settimane continua ad andare via la portante e a dare errore di fallita autenticazione..E cosa mi rispondono? Si abbiamo dei problemi a livello nazionale..cmnq i problemi alla sua linea potrebbero essere dovuti al fatto che abbiamo molti utenti, sa facciamo 100 - 200 attivazioni al giorno e il traffico aumenta..poi sa , la banda non e' garantita.. Al che rispondo, con tono alquanto scocciato, che cmnq loro sono tenuti a rispettare un contratto, e la mancata connessione non e' poca banda, visto che nn riesco neanche a connettermi..al che una GENTILISSIMA signorina mi ha appeso in faccia.

Per non parlare dell'attivazione..tempo per attivazione, richiesta a giugno ( poiche' hanno soppresso libero@sogno ) ATTIVAZIONE A META SETTEMBRE..sai la cosa buffa? le prime tre bollette mi sono arrivate con una doppia tariffa; il canone di libero@sogno da giugno a settembre + il canone da giugno a settembre dell'adsl!!!! Fortunatamente dopo aver sbraitato contro il servizio assistenza a marzo di questanno mi hanno restituito i soldi che mi dovevano.

Morale della favola: (W) libero
Disdicilo fin che sei in tempo, visto che hai 10 giorni per rinunciare da quando ti connetti per la prima volta.

PS: oggi per me e' stata la classica goccia che fa traboccare il vaso. Appena posso disdico il contratto e passo a FastWeb..

Ciao

IrONia
08-04-2003, 19.33.28
anch'io stavo facendo libero....poi la cosa si allungata troppo per i miei gusti e ho disdetto ;)

ciaoo:D:D:D

gighen
08-04-2003, 20.18.11
Bah!!! vediamo come va a finire...ci sarebbe fastweb ma una
mazzata ogni mese...se me lo attivano provo la connessione e
se fa cagare come credo di capire disdico...

IrONia
08-04-2003, 21.01.25
Originariamente inviato da gighen

be ti diro' calcola che con fastweb hai 10 mbs di banda e le telefonate sui telefoni fissi comprese...e niente canone telecom...

non male...

ovvio che sei sei squattrinato come me nont i conviene:( :o

ciaoo::D:D:D

gighen
08-04-2003, 21.10.46
Bravo credo che ci possiamo dare la mano...
mancanza di euro!

pholcus
08-04-2003, 21.12.34
Originariamente inviato da gighen

I primi giorni di prova vanno bene..le magagne saltano fuori dopo...:mad:

ekerazha
09-04-2003, 22.20.24
Io ho scelto Alice (Telecom) proprio per questo, se qualcosa non va, non possono fare lo scarica-barile :D :D :D

gighen
10-04-2003, 20.10.14
Finalmente oggi mi hanno dato i parametri di connessione per l'ADSL
pare che funzioni attualmente sto scaricando a 37 KB/sec...
Vediamo un p come va nei prossimi gg..