PDA

Visualizza versione completa : Xweb

illorca
06-04-2003, 15.11.29
Come già segnalato sulle news precedentemente un ragazzino di 16 anni ha trovato qualche minuto per scrivere 750.000 righe di codice e realizzare un programma (presumibilmente un browser ma non l'ho ancora capito) che accellera la velocita' di navigazione fino al 400%.

Tale software si chiama XWEB ed e' scaricabile gratutitamente all'indirizzo
http://xweb.sourceforge.net

L'esecuzione sul proprio pc e' vincolata alla presenza della JVM 2 e all'inserimento di una variabile d'ambiente nel O.S.

Io sono riuscito a farlo funzionare ma non a capire come si usa.

Se ci riuscite voi spiegatemelo pls.

exion
06-04-2003, 16.21.36
Guarda che non è un browser, ma un tool in java per la creazione di siti web tramite l'uso di XML e dei fogli di stile.

Non l'ho installato, ma a leggerne la documentazione sembra tutto fuorché un software per principianti.... :)

RNicoletto
07-04-2003, 10.42.51
Il progetto di browser cui tu fai riferimento non è XWEB ma bensì XWEBS :rolleyes:.

In Rete non trovarai molto di più; uno screenshot che lo fa apparire come un browser x XBOX :eek: ed alcune ipotesi sulla reale tecnologia che ci sta dietro.

SALUDOS Y BESOS !!!

exion
07-04-2003, 11.59.17
Originariamente inviato da RNicoletto
Il progetto di browser cui tu fai riferimento non è XWEB ma bensì XWEBS :rolleyes:.

In Rete non trovarai molto di più; uno screenshot che lo fa apparire come un browser x XBOX :eek: ed alcune ipotesi sulla reale tecnologia che ci sta dietro.

SALUDOS Y BESOS !!!

ah ok... ora è tutto più chiaro :rolleyes: :p