PDA

Visualizza versione completa : Gioco introvabile!!

Downloader
04-04-2003, 19.25.36
Ciao a tutti,
qualche giorno fa mi sono ricordato di un gioco presenti alcuni anni fa nelle sale giochi e che si chiamava COLLECTIONS DINOSAURS, (su per gi cosi, non ricordo il nome esatto) che era un gioco veramente bello, ma non so dove lo devo cercare visto che non so neanche come si scrive, sapreste darmi qualche dritta?
Grazie

Cereal Killer
04-04-2003, 19.28.52
nn ke magari cadillac & dinosaurs... una specie di picchiaduro a scorrimento orizzontale dove alla fine della passeggiata ti trovavi i cattivoni + impensabili?

Frequency
04-04-2003, 21.05.35
Originariamente inviato da Cereal Killer
nn ke magari cadillac & dinosaurs... una specie di picchiaduro a scorrimento orizzontale dove alla fine della passeggiata ti trovavi i cattivoni + impensabili?

bellissimo.....(Y) :)

Downloader
05-04-2003, 15.27.38
Potrebbe anche essere anche se mi ricordo molto bene che durante i game c'erano un sacco di dinosauri, oppure un'altra cosa che mi ricordo che c'erano 4 personaggi che potevi scegliere per giocare tra cui una donna e un ciccione, e mi ricordo anche che durante la fin e di un livello c'era un personaggio che una volta battuto si trasformava in un altro personaggio da combattere anche'esso.
Comunque sapresti dirmi se il gioco che mi hai indicato scaricabile e se si da dove?
Grazie e VIVA LA PACE!

Marko
05-04-2003, 19.38.21
Qui (http://www.vgmuseum.com/images/arcade2/caddinos.html) trovi gli screenshots di Cadillac e Dinosaurs cmq se sei sicuro che nel nome c' dinosaurs vai su www.gamefaqs.com e cerca dinosaurs, io ho cercato e ho trovato c.ca 6 titoli per l'unico che sembra avvicinarsi a quello che dici tu Cadillac & Dinosaurs

Downloader
05-04-2003, 20.30.46
Ciao,
vedendo gli screenshot sono sicuro che il nome del gioco cadillac e dinosaurs, solo che navigando non ho trovato nessun sito che mi permette di scaricare il gioco. :-(
Qualcuno mi sa illuminare?

Cereal Killer
05-04-2003, 21.23.03
LE SO TUTTE!!!!!!!!!!!!!.... nn ti ho risposto prima x via d queste dannatissime notifiche ke nn arrivano.... Cmq il gioco lo puoi far girare col mame scaricandoti prima l'emulatore e poi la rom... io purtroppo nn ho quella rom e ormai le rom x mame sn diventate introvabili ma se cerchi un po' su google dovresti trovare qualcosa...

Sharok
05-04-2003, 22.44.00
Io ho quella rom...sono 4Mb...

Downloader
06-04-2003, 12.55.44
Prover

Downloader
06-04-2003, 20.40.49
Ho scaricato sia il gioco, sia l'emulatore solo che quest'ultimo non so come usarlo in quanto non esistono icone ma solo file del programma presenti nella sua cartella.
Come faccio??

Cereal Killer
06-04-2003, 21.58.10
in teoria devi mettere il file zip (senza decomprimerlo) nella cartella roms e poi andando a selezionare il gioco nella finestra stile "esplora risorse" dovrebbe partire... nn so ke versione del mame hai ma cmq se cerchi in giro dovresti trovare anke versioni in italiano (come la mia.. un progetto ke si chiama iMAME se nn mi ricordo male... dovrei cercare il cd inmezzo a tutte le cianfrusaglie :D)

Downloader
07-04-2003, 13.54.55
Ho scaricato l'emulatore da questo sito (http://prdownloads.sourceforge.net/mingw/MinGW-2.0.0-3.exe?download), solo che una volta scaricato l'ingombrante file (12 MB) non possibile usare il programma.
Nel sito che ho utilizzato per scaricare la rom (http://www.oldgames.it/roms.htm) c' un collegamento per scaricare l'emulatore (http://www.classicgaming.com/mame32/download.htm) sono che una volta entrati in questo sito (che il sito ufficiale della MAME) non sono riuscito a trovare l'emulatore perch scegliendo il tipo di emulatore mi si manda in un altra pagina nella quale non ho trovato il file di mio interesse.
ILLUMINATEMI

Downloader
08-04-2003, 19.42.56
Nessuno sa darmi un suggerimento??

Cereal Killer
08-04-2003, 20.07.31
ma scusa... x l'emulatore nn fai prima ad andare su www.mame.dk?

Sharok
08-04-2003, 22.20.08
Ciao :)
Non so che emulatore tu abbia scaricato (cavolo 12Mb...), comunque, o vai sul sito segnalato da Cereal oppure clicca direttamente qu (http://www.emuita.it/emufiles/mame067b.zip) e scarica il MAME 0.67 da www.emuita.it .
Dopo averlo scaricato, scompatta, inserisci la rom dino.zip nella cartella roms, avvia l'emulatore e goditi il gioco :)

Ciauzzzz :)

Downloader
09-04-2003, 15.58.35
Allora, ho scaricato l'emulatore solo che c' un altro piccolo problema:
scompatto l'emulatore, nella cartella roms inserisco il gioco.zip, poi cerco di avviare l'emulatore prima cliccando sul file mame solo che mi appare la finestra del prompt dei comandi per 1 secondo circa e poi sparisce, la stessa cosa succede se vado a cliccare sugli altri 2 file segnalati come applicazioni cio hdcomp e romcmp solo che il risultato il mediesimo di quello appena descritto.
Non che per caso l'emulatore non va con win 2000?

Mass8
09-04-2003, 16.09.11
Originariamente inviato da winme
Allora, ho scaricato l'emulatore solo che c' un altro piccolo problema:
scompatto l'emulatore, nella cartella roms inserisco il gioco.zip, poi cerco di avviare l'emulatore prima cliccando sul file mame solo che mi appare la finestra del prompt dei comandi per 1 secondo circa e poi sparisce, la stessa cosa succede se vado a cliccare sugli altri 2 file segnalati come applicazioni cio hdcomp e romcmp solo che il risultato il mediesimo di quello appena descritto.
Non che per caso l'emulatore non va con win 2000?

Devi scaricare il Mame32. Prova su www.mame.dk, sotto emulator o su www.mameman.it.
La versione + aggiornata la 0.67
ciao
(Y)

exion
09-04-2003, 16.19.28
winme, probabilmente hai scaricato il mame senza nessun front-end, funziona solo da linea di comando il che non il massimo della comodit.

Ha ragione Mass8, cercati il mame 32 (www.classicgaming.com/mame32/) IMHO il miglior front-end per Mame.

E dovrebbe funzionare senza problemi con Win2k (Y) ;)

Mass8
09-04-2003, 16.22.38
Comunque su www.mameman.it ci sono tutte le spiegazioni per poter far funzionare anche il mame via dos. Inoltre una vera e propria miniera di informazioni, e soprattutto in italiano.
:D :D :D

Downloader
10-04-2003, 16.07.26
Funziona tutto!!!!
volevo come ultima cosa sapere dove potevo trovare informazioni riguardanti una guida del gioco, siccome non sapendo i tasti per giocare impossibile usare il gioco.
Grazie 1000 a tutti!!!

Cereal Killer
10-04-2003, 17.13.43
uhm...
premendo TAB ti si apre un men dove puoi configurare tutti i tasti e anke vedere delle info sulla ROM.
premendo F2 invece si accede a quel men ke tutti noi videogiocatori arcade desideriamo toccare: quello in cui poi andare a variare il livello, il sangue ON/OFF, i crediti ecc. ... Insomma il men ke solo il padrone della sala giochi, ke ha la chaive, puo accedere. :D

Downloader
10-04-2003, 19.25.32
Ok grazie 1000 a tutti per i preziosi consigli.

Downloader
15-04-2003, 20.10.47
Altro piccolo problema:
scarico altri giochi li apro ma essi non partono o meglio parte la schermata che indica all'utente di premere invio per iniziare a giocare, ma una volta spinto invio non succede niente di niente.
Come possibile?

exion
15-04-2003, 23.41.19
Sicuro che ti indica di premere "invio"? :confused:

Spesso e volentieri c' un piccolo messaggio di avviso che chiede di premere in successione i tasti "O" e "K" per confermare che il messaggio stato letto e che se ne accetta il contenuto (ha a che vedere con il copyright)

Downloader
16-04-2003, 18.53.49
Si, hai ragione, parla di copyright il messaggio e dice di premere invio solo s e una copia legale del gioco, comunque ho provato con la combinazione di tasti che hai detto e funziona tutto!!
Grazie 1000 sei una vera miniera di informazioni