PDA

Visualizza versione completa : Aprire 2 file insieme... possibile?

tsubasa
02-04-2003, 20.51.07
E' possibile aprire contemporaneamente 2 file?

Mi spiego meglio: vorrei ke quando cliko su una canzone contemporaneamente si aprisse il file con la relativa traduzione.... 1 cosa possibile?:) :) :)

IrONia
02-04-2003, 21.03.01
allora se tieni premuto control e li evidenzi entambi, premi enter e te li apre entrambi...ma non ho capito bene cosa intendi...

ciaoo:D:D:D:

tsubasa
02-04-2003, 22.07.07
Originariamente inviato da IrONia
allora se tieni premuto control e li evidenzi entambi, premi enter e te li apre entrambi...ma non ho capito bene cosa intendi...

ciaoo:D:D:D:

non intendo questo: quello ke vorrei fare e ke clikando sulla canzone x sentirla automaticamente senza premere nient'altro si aprisse un altro file .txt contenente la traduzione della canzone stessa...in altre parole aprire 2 file diversi con lo stesso clik

E' possibile? Spero di essere stato kiaro.....:D :D

MIRAGGIO
03-04-2003, 00.31.12
:confused:

IrONia
03-04-2003, 20.27.52
Originariamente inviato da tsubasa

non intendo questo: quello ke vorrei fare e ke clikando sulla canzone x sentirla automaticamente senza premere nient'altro si aprisse un altro file .txt contenente la traduzione della canzone stessa...in altre parole aprire 2 file diversi con lo stesso clik

E' possibile? Spero di essere stato kiaro.....:D :D

cosa non si tenta di far eper risparmiare un click....:p :D :D :D :D

Vaggia
04-04-2003, 18.07.34
in che lingua la tua tastiera???............
ah comincia con wor pad che ti conviene .******editato perch offensivo e in palese contrasto con il regolamento******!

AVVISO x utente Vaggia

Sei pregato di usare un linguaggio consono al regolamento e civile in generale.

exion
06-04-2003, 16.40.47
forse con un batch...