PDA

Visualizza versione completa : Aiuto EasyCd4 & WinMe

burmar
09-01-2001, 18.59.14
C'Ú qualcuno che ha installato i suddetti EasyCd4 & WinMe assieme? Nessun problema?
A me EasyCd dice che non riconosce nessun masterizz e nessun Cd Reader, avendo uno Yamaha6416 e un Plextor32 SCSI (+ un Dvd Pioneer 105ide), il copier non parte nemmeno non trovando nula si chiude subito.
Cosa sarÓ? L'unica variazione sul tema che ho fatto Ú stato disabilitare SystemRestore e cancellare la sua cartella nascosta ho installato fino all'ultima versione 4.03 ma niente da fare, WinonCd va ma non mi piace, DirectCd lavora perfettamente. Mp3CdMaker va benissimo.
mah?!?

bodyzen
14-01-2001, 15.10.55
caro Burmar, sono impazzito con il tuo stesso problema.
Le ho tenate tutte, ma niente da fare: Me non Ŕ compatibile con Adaptec, ritorna a win 98.

Ciao Bodyzen ;)

The Saint
15-01-2001, 01.16.37
A me risulta sia compatibile... x˛ non l'ho mai verificato di persona.

fabionapoli
15-01-2001, 02.00.27
Originally posted by burmar
C'Ú qualcuno che ha installato i suddetti EasyCd4 & WinMe assieme? Nessun problema?
A me EasyCd dice che non riconosce nessun masterizz e nessun Cd Reader, avendo uno Yamaha6416 e un Plextor32 SCSI (+ un Dvd Pioneer 105ide), il copier non parte nemmeno non trovando nula si chiude subito.
Cosa sarÓ? L'unica variazione sul tema che ho fatto Ú stato disabilitare SystemRestore e cancellare la sua cartella nascosta ho installato fino all'ultima versione 4.03 ma niente da fare, WinonCd va ma non mi piace, DirectCd lavora perfettamente. Mp3CdMaker va benissimo.
mah?!?

Prova con Nero, Feurio, Clone cd o Cdrwin, perchŔ ti fermi ad easy cd?
A me non piace affatto easy cd, i programmi che ti consiglio sono tutti compatibili con win me, li ho provati.

primoair
16-01-2001, 08.52.20
A me funziona tutto con WME.
Ho installato Nero 5.0.3.8, Clone CD 2.7.2.4, Easy CD Creator vers. 3 ed Easy CD Creator vers. 4.

ironcharlie
16-01-2001, 22.15.45
anche a me ha dato dei problemi

avevo installato me e easyCD 4 e funzionavano bene,
poi ho avuto problemi e lo ho disinstallato e provato a reinstallarlo ma anche a me non mi ricomosce piu nessun masterizzatore
Ho anche formattato tutto l HD e rimesso tutto da capo ma niente non mi funge piu'

allora mi sono messo a usare nero che sembra andare bene
Anche io ho un yamaha 4216
Ciao

fabionapoli
16-01-2001, 23.37.58
A tutti noi che non funge Easycd con win me; ma cosa abbiamo in comune sul pc?
Forse i driver VIA?
Cerchiamo di capire sto prob.?
Ciao

burmar
18-01-2001, 19.59.13
Ho reinstallato tutto dakkapo e ora pare che funonzi, si lo so anche io che ci sono altri programmi pi¨ furbi di ECD ma quelli li uso su un'altra partizione, EasyCD mi serve per le robine da ridere, e sopratutto per i multisessione, che gestisce in modo egregio, xme meglio degli altri.
Spero che prosegua, ora lo upgrader˛ all'ultima vers. poi vi dico......