PDA

Visualizza versione completa : [VR-MI]Vendo CPU "moddata" a non overclockers!

bamby4enry
01-04-2003, 10.36.26
Rivolto a coloro che vorrebbero una CPU performante senza spendere molti soldi e che hanno una motherboard che non permette di modificare moltiplicatore di CLK, Vcc, FSB.

Propongo un XP1700+ serie AIUGA0249 bloccato per l'occasione a XP2200+ (133*13.5) con stabilità garantita dal sottoscritto
(30gg di garanzia con rimborso totale in caso di malfunzionamento!!!).

Il prezzo con la modifica è di 70€ poichè a tutti gli effetti è un XP2200+ con un voltaggio di 1.7V

Se c'è qualcuno che ripeto, non ha mobo sofisticate e non vuole spendere oltre 120€ di XP2200+ offro questa opportunità.

Cordiali saluti

P.S: evitate di postare se non siete interessati...l'offerta è rivolta ai non overclockers per ovvi motivi
P.P.S: E' doverosa la consegna a mano anche per non gravare sui costi sulla tratta ferroviaria VR-MI

Pitx
01-04-2003, 22.47.19
Forse per spennarli?

Bisogna vedere se usato su una vecchia mobo come si comporta coi moltiplicatori maggiori di 13, e poi se uno ha un'ecs k7s5a... deve fare per forza la modifica...

Calcola che il torello 1700+ step b regge in tranquillità i 133*12.5 :D e alzando un pò l'fsb.... arrivi agli stessi livelli.. spendendo qualcosa di meno... e avendo la garanzia di un'anno o due anni.. o ancora meglio i 3 anni per le cpu AMD boxed.

bamby4enry
03-04-2003, 10.02.08
So perfettamente quanto sale un XP1700+ thoro b e ti assicuro che sale molto di più di quel che pensi.

Il problema è un altro...non si tratta di spennare le persone, ma di agevolare chi, non avendo mobo di ultima generazione, non intende affrontare la spesa di un XP2200+ (120€ +s.s.) e si affida ad una mia modifica hardware che, oltre ad essere garantita 30gg, gli permette di poter utilizzare una CPU su qualunque tipo di mobo che sopporta le CPU con core thoroughbred, ma che non ha la possibilità di variare sia il moltiplicatore di clock, sia gli FSB o ancora il voltaggio di core.

Mi pare che come idea sia azzeccata e perdona se il prezzo ti pare sconveniente, ma allora AMD non dovrebbe più vendere alcuna CPU diversa dai 1700+ e dai 2100+ oltre che dal barton 2500+...tanto sono solo queste quelle che sono adatte per overclock in rapporto al prezzo!

Io possedevo poco tempo fa una ECS K7VTA3 e se ci fosse stata una persona che mi faceva un lavoro del genere ti assicuro che l'avrei pagata ben di più!

Saluti

Billow
04-04-2003, 15.30.23
bamby hai posta :)

bamby4enry
06-04-2003, 21.35.40
Ho già venduto...

...per me si può chiudere il thread.

Ciao e grazie