PDA

Visualizza versione completa : Un aiuto x Miranda

Cecco
31-03-2003, 16.20.11
Vorrei chiedere qualcosa a chi, come me, usa questo leggerissimo instant messaging tradotto anche in italiano e che non necessita di installazione.
Miranda usa il protocollo ICQ, ma stato sviluppato, l'ho scaricato, anche un plugin per il protocollo "messenger", come per altri e naturalmente ho dovuto registrarmi ad hotmail.
Per non mi pare funga e, tra l'altro, appena lo setto on line, miranda si chiude.
Qualcuno sa suggerirmi qualcosa, gazie. Ciao

Cecco
31-03-2003, 17.29.23
Non mi dite che sono il solo ad usarlo! Ciao

Gervy
31-03-2003, 21.23.53
mmm anche io ho avuto tempo fa un problema simile con miranda, mi collegava ma dopo un po andava ofline da solo, o qualcosa del genere, lo ho tolto anche per questo

Cecco
01-04-2003, 11.38.42
Originariamente inviato da Gervy
mmm anche io ho avuto tempo fa un problema simile con miranda, mi collegava ma dopo un po andava ofline da solo, o qualcosa del genere, lo ho tolto anche per questo

Gervy, usando miranda col suo naturale protocollo icq non vi sono problemi di sorta, un programmino essenziale e pratico. Il problema
sorto quando ho scaricato un plugin per il protocollo msn, che avrebbe cio potuto permettermi di interagire anche con utenti di messenger. Ciao

Gervy
01-04-2003, 12.07.53
si ho capito, anche io ho aggiunto il protocollo msn e non funzionava a dovere

IrONia
02-04-2003, 21.14.32
a me funzioanva a dovere con il plug in msn;)

ciaoo:D:D:D