PDA

Visualizza versione completa : info su includes su spybot...

cippico
26-03-2003, 07.55.34
secondo voi i file che si aggiornano sono cumulativi?
...ovvero..se installo lŽultima versione del prg e faccio lŽupg dei file includes...ho aggiornato tutto il database spyware...se li copio in un altro pc,ho realmente aggiornato anche il prg su quel pc...o devo fare anche da li lŽupd...

grazie e ciaooo

IrONia
27-03-2003, 19.08.31
.

IrONia
27-03-2003, 19.14.03
penso che siano cumulativi pero' devi fare l'update del programma in modo che si aggiorni in quanto con l'update vengono scaricati degli ziop nella cartella spy & bot/updates, che poi vengono suddivisi nelle varie sottocartelle del programma, immaginino che probabilmente gli zip scaricati inq uesta cartella possano venire eliminati...

mi spiego meglio ad esempio vengono scaricati due file nella cartella UPDATES

LANGUAGE.ZIP E INCLUDES.ZIP

questi file poi vengono scompattai in automatico nelle relative sottocartelle del programma, e quindi LANGUAGE.ZIP nella cartella LANGUAGE e INCLUDES.ZIP nella cartella INCLUDES....per questo non capisco cosa serva mantenerne una copia nella location dove vengonos caricati..

ciaooooo:D:D:D

ciaoo:D:D:D

IrONia
27-03-2003, 19.19.39
in conclusione, se copi quello che trovi nella cartella UPDATES e lo unzippi nelle cartelle corrette su un'altro pc dovresti aggiornare il programma in questo modo.

cippico
28-03-2003, 07.51.04
ti ringrazio...
chiedevo questo percheŽ ho alcuni amici che hanno installato il prg ma non hanno la connessione internet...mi chiedevo come poter dare gli aggiornamenti correttamente...forse copiando tutte le cartelle del prg subito dopo aver fatto un upd...

grazie e ciaooo

IrONia
28-03-2003, 20.25.30
be se non hanno la connessione internet gli spyware dove li beccano??????

IN OGNI Caso uno spyware manda dati in internet s enon hai la conenssione, no problem;)

cippico
29-03-2003, 02.02.06
sai...qualcuno e' un po' maniaco...
ciaooo