PDA

Visualizza versione completa : Microsoft server proxy

systech
09-01-2001, 09.39.26
Scusate l'ignoranza ... ho un server proxy che mi gestisce un tot di pc per uscire in internet , vorei capire come c**** si fa a fare in modo che le utenze nt collegate al dominio possano uscire in internet , per una determinata fascia oraria . Con questo bellissimo software c'e' solo la possibilita' di garantire o meno l'accesso ad un utente o gruppo ... c'ho smanettato un attimo senza trovare soluzione .. magari tra un po' la trovo , avete qualche idea? sto facendo un tentativo inutile per questo immenso programma? confido nela vostra sapienza .. ciao.

Beethoven
09-01-2001, 22.21.53
Per stabilire le fasce orarie di accesso al server di un dominio NT, devi operare sul PDC (Server primario) come segue: apri User Manager for Domains, poi nel menų User fai clik su User Properties e quindi sul bottone HOURS. Lė trovi una tabella con giorni della settimana e fasce orarie.

systech
10-01-2001, 09.22.27
Il mio problema non e' configurare gli orari di accesso al dominio NT, se fossi a questo punto mi chiederi come faccio a gestirlo ... ma a parte questo , il mio prob. e' per l'accesso a internet tramite proxy server per fascie orarie , , ah non posso gestire la cosa col tempo di connessione , potrei farlo avendo un modem , ma qui esco via Lan ... e la limitazione non deve essere per tutti indifferentemente ... SONO STATO CHIARO ! ciao e scusate se non mi sono fatto capire ...

Beethoven
10-01-2001, 09.34.53
Qui non siamo riusciti a configurare Microsoft Proxy Server 2 per le fasce orarie :(

systech
10-01-2001, 14.38.32
E' un vero grattacapo ...