PDA

Visualizza versione completa : Se l'ADSL non arriva...

p.NiGhTmArE
27-02-2003, 17.11.25
Come fare per avere una connessione FLAT alwais-on se l'ADSL non arriva? SatADSL dite voi? Beh!
[list=1]
Lascia il telefono occupato perch in upload usa il normale dial-up
Paghi, oltre al canone mensile, il costo della telefonata
???
[/list=1]

consigli???
Qulache adsl con centrali diverse dalle telecom?

exion
28-02-2003, 11.55.33
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE

consigli???
Qulache adsl con centrali diverse dalle telecom?

ADSL che non si appoggino sulle centrali Telcom che io sappia non ne esistono proprio. Anche le offerte ULL di Fastweb, Wind, etc... hanno i DSLAM necessariamente localizzati in una centrale telecom.

O ti accontenti del satellite, con tutti difetti che presenta, o ti armi di pazienza e aspetti.... Ahim non sei il solo ad avere questo problema.....

p.NiGhTmArE
28-02-2003, 15.55.03
:( :( :( :( :(

Doomboy
25-03-2003, 22.47.28
c' anche il sat bidirezionale di Tiscali..x costa...:rolleyes:

Marko
27-03-2003, 15.24.55
A me da quando iniziata ad arrivare l'adsl in italia che mi dicono che entro 20 giorni max 1 mese la mia zona sar coperta.
Sono passati 3 anni e sono ancora senza ADSL.
Ogni fine mese chiamo Telecom e chiedo se la mia zona coperta, sta mattina ho chiamato e mi hanno detto che non sanno neanche quando e SE la attiveranno nella mia zona l'adsl :( :mad:

IrONia
27-03-2003, 20.54.03
l'unica alternativa l'isdn.....

ciaoo:D:D:D

PS non dimeticatevi che la centrale adsl deve eesssere a non + di 3-4 km da casa vostra...se la zona popolata' quindi ci sara' un ritorno economico telecom la fa altrimenti se ne frega.....:S :S

rogoredo
21-08-2003, 12.11.41
Non sempre!
In attesa da oltre 3 anni dell'adsl,con continui ko tecnici derivanti dalla "immensa" distanza fra la mia abitazione e la centrale Telecom di pertinenza(quasi 9 km!!)finalmente ed incredibilmente fastweb riuscita a collegarmi in adsl con prestazioni davvero sorprendenti(almeno per me,che ormai apparivo eternamente condannato al modem analogico).
Sono ancora incredulo...
Tuttavia,evidentemente,fastweb riesce a superare efficacemente l'ostacolo della distanza dalla centrale(sullo stesso identico doppino n telecom con alice e tinit,n infostrada erano mai riuscite, in decine di tentativi, a portarmi l'adsl...)
Unico prezzo da pagare la rinuncia al vecchio numero telefonico:nulla al confronto dell'obbiettivo raggiunto...!
Perdonate il mio entusiasmo,ma ero davvero convinto che a causa della distanza dalla centrale non avrei mai avuto larga banda.
Non conosco i motivi del successo tecnico di fastweb,ma certo una buona notizia per chi abita lontano(lontanissimo) dalla centrale telecom.
Ciao!

Doomboy
21-08-2003, 12.19.20
Il problema di FastWeb al momento che copre solo le grandi metropoli italiane.

Gi in provincia di Roma, di Fastweb non se ne parla ancora.

E' un'ottima alternativa, senza dubbio. Ma solo per pochi

:)

Ahh comunque, per la cronaca, FastWeb ha recentemente coperto anche Monza e Reggio Emilia.