PDA

Visualizza versione completa : Sarebbe divertente se qualcuno ci pensasse

Stalker
24-02-2003, 20.59.05
Non so se a voi è mai capitato, con la fretta, di scrivere una email a qualcuno e di inviarla e poi di esservi accorti di averla spedita su un newsgroup. A me sarà capitato un paio di volte e leggendo costantemente i nesgroup vedo che capita anche ad altri. Sarebbe divertente (ma credo impossibile) se qualcuno si prendesse la briga di raccogliere questi messaggi scritti per sbaglio e raccoglierli su un sito. :)

TyDany
25-02-2003, 00.26.14
Non ti ho capito bene, come fai a mandare una mail per sbaglio a un newsgroup? :confused:

Stalker
25-02-2003, 18.18.06
Originariamente inviato da TyDany
Non ti ho capito bene, come fai a mandare una mail per sbaglio a un newsgroup? :confused:

Succede se stai leggendo un newsgroup e improvvisamente ti viene in mente una cosa che hai fretta di dire ad un amico per email. Con Outlook express se clicchi su "Create Mail" ti mette di default l'indirizzo del ng che stai leggendo per la tua email... così se non stai attento rischi di postare i fatti tuoi sul ng. :)

TyDany
25-02-2003, 22.03.50
AH ok, capito ;) ma non so come sarebbe possibile raccogliere questi messaggi :confused: