PDA

Visualizza versione completa : qualcosa di serie o la solita catena di S. Antonio ?

Klapaucius
23-02-2003, 20.43.30
Sent: Sunday, January 19, 2003 12:56 AM
Subject: FALLA GIRARE PER AIUTARE UNA BAMBINA

Oggetto: Leucemia - Per favore leggete di seguito
Se la cestinerete davvero non avete cuore.
Salve, sono un padre di 29 anni. Io e mia moglie abbiamo avuto una vita
meravigliosa. Dio ci ha voluto benedire con una bellissima bambina. Il
nome di nostra figlia è Rachele. Ed ha 10 anni. Poco tempo fa i dottori
hanno rilevato un cancro al cervello e nel suo piccolo corpo. C'è una
sola via per salvarla è operare. Purtroppo, noi non abbiamo denaro
sufficiente per far fronte al costo. AOL e ZDNET hanno acconsentito per aiutarci.
L'unico modo con il quale loro possono aiutarci è questo: Io invio questa
email a voi e voi inviatela ad altre persone. AOL rileverà la traccia di
questa e-mail e calcolerà quante persone la riceveranno. Ogni persona

che aprirà questa e-mail e la invierà ad altre persone ci donerà 32 centesimi

Per favore aiutateci
Con sincerità
George Arlington
Barbara Varano
Laboratorio di Virologia
Istituto Superiore di Sanità
V.le Regina Elena 299
00161 Roma, Italy
Tel 39-06-49903170
Fax 39-06-49387184

bhè...io per ora l'ho salvata.... visto che siamo in casa zdnet qualcuno dovrebbe saperlo no ? sBillow ????.....

exion
23-02-2003, 20.46.52
Originariamente inviato da Vito18

Se la cestinerete davvero non avete cuore.

Se sia serio o meno non lo so... Certo che se è serio, cominciare con un "Se la cestinerete davvero non avete cuore" ne demolisce seriamente la serietà.... :rolleyes:

Macao
23-02-2003, 20.50.30
mhhmmhmhm.....io sono scettico......

davlak
23-02-2003, 20.54.29

bhè...io per ora l'ho salvata.... visto che siamo in casa zdnet qualcuno dovrebbe saperlo no ? sBillow ????.....

se davvero viene dal Regina Elena di Roma, ci metto poco a informarmi, mi basta una telefonata...max 2...;)

IrONia
23-02-2003, 21.13.18
Originariamente inviato da exion

Se sia serio o meno non lo so... Certo che se è serio, cominciare con un "Se la cestinerete davvero non avete cuore" ne demolisce seriamente la serietà.... :rolleyes:

:rolleyes: :rolleyes:

mi da da pensare anche a me....

sembr aun mettere le mani avanti..insolito....

ciaoo:D:D:D

succhione
23-02-2003, 21.22.00
..non ci credo...
...siamo alle solite.....
..Vito...ma tutte a te arrivano ?....:p

davlak
23-02-2003, 21.22.45
riguardo al mio precedente post: ovvio che non mi riferivo ad azioni tipo violazione privacy...io mi limiterei a chiedere se sono al corrente dell'iniziativa in oggetto (dato che é stato citato l'ente ospedaliero, la cosa interessa pure loro, immagino)

Il tutto senza fare nomi e cognomi, ovviamente, anche se compaiono in bella mostra sulla mail che ha ricevuto Vito.

D'altra parte, volendo sottilizzare, anche una mail di quel tipo, se falsa (ma anche se autentica) é una violazione della privacy di chi la riceve...certo che se é autentica é più che ammissibile: la manderei anche io in quelle condizioni.

;)

davlak
23-02-2003, 21.26.02
Originariamente inviato da succhione
..non ci credo...
...siamo alle solite.....
..Vito...ma tutte a te arrivano ?....:p

si...e la cosa strana sai qual è? che Vito ciavrà pure una mezza dozzina di firewall, roba che se provi a mandarglii un txt via ICQ, un piccione viaggiatore ci mette meno tempo :p....

:D

Lello
23-02-2003, 23.03.12

Da un occhiata qui
http://www.zdnet.it/zdnet/JumpNews.asp?idUser=0&IdChannel=863&idNews=109962

questo il testo della falsa mail
http://www.zdnet.it/zdnet/jumpNews.asp?idChannel=175&idNews=109962&pg=3&idUser=0

minotauro
23-02-2003, 23.16.25
Ragazzi io faccio l'ifermiere in un reparto di diagnostica per immagini e ho visto con i miei occhi bambini malati...credo che chi scherzi con queste cose sia veramente una bestia......(N) (N) (N)

TyDany
23-02-2003, 23.19.53
Originariamente inviato da davlak

si...e la cosa strana sai qual è? che Vito ciavrà pure una mezza dozzina di firewall, roba che se provi a mandarglii un txt via ICQ, un piccione viaggiatore ci mette meno tempo :p....

:D

LOLLISSIMO :D

ThEmAtRix
24-02-2003, 01.45.24
:eek:Mi meraviglio di voi!
l'ho ricevuta anch'io un paio di mesi fà... cestinata immediatamente! A parte che chi si inventa ste storie sarebbe da appendere per gli zebedei.. e poi AOL e ZDNET che tengono traccia dell'email? Ma dai! siamo ai livelli di quello che sosteneva che qualcuno ascoltava le telefonate e lo spiava anche a computer spento!:rolleyes::D

The_Prof
24-02-2003, 12.07.25
Inoltre la E-mail inizia con il titolo LEUCEMIA e poi parla di un tumore al cervello ?

Ciao :)

Daniela
24-02-2003, 12.18.49
Originariamente inviato da The_Prof
Inoltre la E-mail inizia con il titolo LEUCEMIA e poi parla di un tumore al cervello ?

Sei sempre così arguto Fox!!! :p (K) :D

davlak
24-02-2003, 12.21.40
Originariamente inviato da The_Prof

Ciao :)

18 a 0 per te

palla al centro :D

davlak
24-02-2003, 12.27.02
scusate ma propongo una risposta in stile Marchese del Grillo...
mandiamogli una mail firmata da tutti i members di Wintricks...in cui gli diciamo che abbiamo trovato l'eminente Prof...(non The_Prof :D ) Pinco Pallo, che sarebbe disposto a prendere in cura GRATIS, la bambina senza alcun limite di spesa...e a ospitarla nella sua fantascientifica struttura chennesòinventiamoci qualcosa...però soldi nisba, non ne mandiamo...e vediamo che s'inventa.

Però in calce chiedamogli pure: "Scusi ma la sua bimba che malattia cià, esattamente?"

:cool:

TyDany
24-02-2003, 18.11.36
Originariamente inviato da ThEmAtRix
:eek:Mi meraviglio di voi!
l'ho ricevuta anch'io un paio di mesi fà... cestinata immediatamente! A parte che chi si inventa ste storie sarebbe da appendere per gli zebedei.. e poi AOL e ZDNET che tengono traccia dell'email? Ma dai! siamo ai livelli di quello che sosteneva che qualcuno ascoltava le telefonate e lo spiava anche a computer spento!:rolleyes::D

L'ho sentito, l'ho sentito, ho riso per 15 giorni :D

Marco Redaelli
24-02-2003, 21.07.12
le catene di S.Antonio sono orribili!

in una catena ke mi è arrivata (siamo all'estremo) avrei dovuto avere 1 incidente se nn la spedivo a 10 persone.

io l'ho spedita a 5 ma nn è successo niente.

la gamba l'avevo rotta l'anno prima :D

Lu(a
24-02-2003, 21.25.20
Perchè catena di "S.Antonio"?

Perchè proprio questo santo?

Crazy Diamond
24-02-2003, 21.30.24
già... domanda curiosa... vidiamo se trovo una spiegazione in rete...

ThEmAtRix
24-02-2003, 22.41.15
Originariamente inviato da Lu(a
Perchè catena di "S.Antonio"?
Perchè proprio questo santo?
Mi sono fatto la stessa domanda... ma non ho trovato nessuna spiegazione e nessuno che sapesse spiegarmi perchè si chiama così.. dai, pago da bere a chi dà una spiegazione a questa domanda. :D

TyDany
24-02-2003, 23.09.08
Mo avete incuriosito pure me :p

ThEmAtRix
24-02-2003, 23.16.16
Originariamente inviato da TyDany
Mo avete incuriosito pure me :p
:D Dai che se riesci a trovala tu la risposta ti posso pagare da bere veramente... non siamo molto distanti... saranno una quarantina di KM

TyDany
24-02-2003, 23.20.29
mmmm mi metto in caccia :p

Crazy Diamond
24-02-2003, 23.23.22
io per ora non ho trovato nulla... :(

Lu(a
24-02-2003, 23.23.50
Originariamente inviato da nuage

me too...:(

TyDany
24-02-2003, 23.26.10

Se me lo offri tu da bere di persona (senza offesa The Matrix ;)) vado a cercare il significato di persona e a piedi anche in america :p :D

Lu(a
24-02-2003, 23.29.27
Bhè Nuage...io ci farei un pensierino....:D :p

TyDany, il roSCIo che piace! :D :p

ThEmAtRix
24-02-2003, 23.30.44
Figurati! vengo lì e ti spezzo un braccino!:D:D Vado io a La Spezia a offrire da bere a nuage... anche se non trova niente! :D

Pitx
24-02-2003, 23.37.02
già... domanda curiosa... vidiamo se trovo una spiegazione in rete...

Avanti nuage ;)

Voglio proprio vedere se mettendoti all'opera trovi colui che ha scritto la mail (magari sarà stato il nostro VitoZzo KatoZzo) :D

Buon Lavoro

:: ByeZ ::

Crazy Diamond
24-02-2003, 23.42.13
Originariamente inviato da pitx

Avanti nuage ;)

Voglio proprio vedere se mettendoti all'opera trovi colui che ha scritto la mail (magari sarà stato il nostro VitoZzo KatoZzo) :D

Buon Lavoro

:: ByeZ ::

:confused:

veramente ero incuriosita a sapere da dove derivava il nome 'catena di sant'Antonio' non il miottente della mail...

:)

ragazzi sono già sbronza....

va bhè visto che per ora non ho trovato nulla il primo giro lo offro io (virtula per ora e reale se venite qui al mare :) )

(B) (B) (B) (B) (B)

(ma si, 'imbriachiamoci...) :p

tanto ora... (S)

TyDany
25-02-2003, 00.00.11
Arrivo per quella reale :p

Tha Matrix potresti spezzarmi quello già devastato? :p

;)

ThEmAtRix
25-02-2003, 00.01.03

va bhè visto che per ora non ho trovato nulla il primo giro lo offro io (virtula per ora e reale se venite qui al mare :) )

(B) (B) (B) (B) (B)

tanto ora... (S)
Sto partendo ora...:D

ThEmAtRix
25-02-2003, 00.02.59
Porca vacca sei partito 1 minuto prima di mè!:mad::D se ti becco per strada ti spezzo anche una gamba

ThEmAtRix
25-02-2003, 00.04.46
Anzi facciamo così visto che nuage dorme già troviamoci al casello e beviamo quelche cosa li:D

TyDany
25-02-2003, 00.04.54

Sto partendo ora...:D

Già partito :o fregato :p

Dai facciamo una rat race e come premio al posto dei dollari mettiamo Nuage :eek: che tra l'altro vale mooooolto di più di qualsiasi quantità di dollari :o

Non ho mai tacchinato nessuna come Nuage, poi da quando so che gli piaciono le aquile :) ...... sono sicuro che ci sposeremo :p

TyDany
25-02-2003, 00.06.16
Anzi facciamo così visto che nuage dorme già troviamoci al casello e beviamo quelche cosa li:D

Con Nuage che m'aspetta? Prendi la cornetta :D

Ci facciamo una birrozza mentre viaggiamo con un brindisi via finestrini affiancati a 180 in autostrada :eek: :D

ThEmAtRix
25-02-2003, 00.10.49
Sta già dormendoooo!:rolleyes:
180:eek: con il mio macinino se vado a 150 perdo il controlo e decollo!
Ho un'altra idea... passa a prendermi... avra un'amica!:rolleyes::D

TyDany
25-02-2003, 00.20.13
Sta già dormendoooo!:rolleyes:
180:eek: con il mio macinino se vado a 150 perdo il controlo e decollo!
Ho un'altra idea... passa a prendermi... avra un'amica!:rolleyes::D

Se dorme la svegliamo :p e poi ha ancora la lucina accesa :D

Ok, arrivo, ma Nuage è mia :o :p e se la sua amica è tatiAna 'zzi tua :D

CHI EEEEEEEEEEEEE' TATIANAAAA??? :D

Pitx
25-02-2003, 00.20.14
ragazzi sono già sbronza....

E' un bene :p

Pitx
25-02-2003, 00.21.14

(B) (B) (B) (B) (B)

tanto ora... (S)

OKI :D (B) (B)

ThEmAtRix
25-02-2003, 00.28.53
mmmm! mo ci si mette anche pitx! DANYYYYYYYYY ti muovi! è un ora che sto aspettando in strada... dai che arriviamo prima di pitx!!!:D